Ilary Blasi pubblica queste foto, ma il dettaglio è lampante: fan dispiaciuti

Ilary Blasi è una conduttrice di successo di noti programmi di Canale 5, madre di tre giovani ragazzi, Cristian, Chanel ed Isabel. Dopo la separazione dal marito Francesco Totti, si è buttata a capofitto in questa calda estate, scegliendo prima la Tanzania in  Africa e poi le coste italiane.

Ilary guarda sola l’orizzonte: vacanze da sola

La Blasi posta una storia Instagram che non fa presagire nulla di buono. Sconsolata guarda l’orizzonte, ammicca all’obiettivo del suo cellulare. L’occhio della telecamera la ritrae bellissima in tutto il suo fascino, su una barca a vela a godersi il mare. Dettagli iconici: piccola borsetta nera portata  a tracolla sulle spalle con una catenina dorata, collanina con un cuoricino e un costume viola che mette in risalto tutto il suo fisico statuario; eppure lascia trasparire un po’ d’aria nostalgica e malinconica. Manca qualcosa, l’attenzione si sposta sulla mano, sull’anulare: la fede non c’è più. Ad un più attento esame a non essere presente è qualcosa di importante, qualcosa la cui presenza sancisce la fine o l’inizio di un progetto di vita, il simbolo del matrimonio. Non c’è la fede.

Ilary e Totti sempre più lontani: ormai è finita

La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato il gossip di questa calda estate del 2022. Dopo le prime informazioni di questa primavera che lasciavano intravedere larghi margini per una possibile riconciliazione, la torrida afa di luglio ha invece sancito la fine delle nozze.

Sembrano ormai molto lontane le dediche allo stadio di Totti, il “Sei unica” scritto sulla maglietta bianca sotto il completino della Roma. I fan sperano ancora, li vogliono di nuovo insieme: per questo rattristano queste ultime immagini in cui a catalizzare l’attenzione di tutti vi è questo anello che non c’è più.

Durante questi ultimi mesi, i due hanno manifestato atteggiamenti molto diversi che chiaramente evidenziano profonde divergenze caratteriali. La Blasi ha sempre postato tanto, trovando forse la sua consolazione nelle acque cristalline del mare di Sabaudia e nell’accorato sostegno del suo affezionatissimo pubblico. Totti, molto più riservato, ha raccontato poco di sé. Si preannuncia un ritorno a Roma, molto impegnativo sia per l’ex calciatore romano che per la sua ex moglie.

Impostazioni privacy