Ida Platano lascia Uomini e Donne: pronta per un altro programma

Ida Platano è la dama più amata e chiacchierata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. La sua storia con Riccardo Guarnieri ha fatto sognare milioni di telespettatori che hanno sperato sino alla fine della scorsa edizione che potessero riappacificarsi e tornare insieme. 

Purtroppo così non è stato, ed ora il pubblico di Canale 5 si sta chiedendo se durante l’estate si siano sentito ed abbiano parlato. Ma ora, la dama del Trono Over si ritrova al centro del gossip a causa di un rumors. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne, la dama del Trono Over parteciperà al La Talpa?

L’estate sta per terminare e la programmazione Mediaset sta per subire delle modificazioni. Per il prossimo autunno inverno è previsto il ritorno di uno dei programmi più amati di sempre, il reality show La Talpa.

Si vocifera che tra i concorrenti possa esserci anche la dama del Trono Over, Ida Platano. Sino a qualche settimana fa si è parlato anche di una presunta partecipazione di Gemma Galgani.

Ma è davvero così? In realtà si tratti di mere voci di corridoio, non si ha nessuna conferma ufficiale, per cui per sapere se davvero Gemma ed Ida saranno due concorrenti de La Talpa occorre necessariamente attendere la messa in onda del reality show.

Pare che le due dame siano state riconfermate per la prossima edizione di Uomini e Donne, ma anche in questo caso non vi è ufficialità e dunque è necessario attendere.

Trono Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ecco come stanno le cose tra loro

I fan di Ida e Riccardo hanno sperato a lungo che i due potessero avere un ritorno di fiamma. Dopo il ritorno del cavaliere nello studio di Uomini e Donne le speranze sono aumentate, ma purtroppo non è andata come i telespettatori sognavano. Infatti l’edizione passata di Uomini e Donne si è conclusa con la chiusura della loro storia. Niente lieto fine insomma.

Ma c’è chi ha continuato a sperare che a telecamere spente, nel corso di questa calda estate si siano sentiti. Ma è davvero così? Riccardo ha chiarito come stanno le cose tra loro.

“Mi sono accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla nostra chat, e sui social siamo spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ho cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente”. ha detto Riccardo al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, dunque non si sono sentiti.

Impostazioni privacy