Gemma Galgani esce dalla piscina così: senza filtri e trucco, al naturale

La mitica Gemma Galgani, dama indiscussa di Uomini e Donne, ma nel quale ancora non ha trovato l’amore e sulla cui partecipazione alla stagione nuova, oramai quasi alle porte, stanno circolando parecchi rumors, splendida come non mai in piscina in compagnia di un’amica in una storia Instagram. Senza trucco e senza filtri incanta i fan.

Gemma Galgani è ancora intenta dopo un durissimo anno di lavoro a godersi il suo ultimo meritato periodo di vacanza. In una storia Instagram appare- a dir poco-  splendida in piscina in compagnia di un’amica, in una meravigliosa giornata di sole, trascorsa in piscina.

Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata una grandissima protagonista di Uomini e Donne anche nell’ultima stagione, terminata nel mese di giugno 2022 con la chiusura,  sebbene lo fosse già da parecchio tempo e da altrettante edizioni.

La dama anche questa volta ha avuto modo di portare avanti flirt e frequentazioni che poi si sono suo malgrado rivelate inconcludenti e non l’hanno mai portata alla scoperta del vero amore, quello con la ” A” maiuscola che lei sogna ancora ad occhi aperti, essendo in attesa del Principe Azzurro.

Ed è per questo motivo che viene sovente presa di mira da alcuni haters sul Web.

Gemma Galgani soppiantata da Pinuccia? Il comportamento di Tina

Nell’ultimo periodo dell’ultima stagione -però- è stato impossibile non notare un particolare non di poco conto e che l’ha riguardata molto da vicino. Ma andiamo per gradi…

E’ ormai  ben risaputo che lei e l’opinionista Tina Cipollari avessero un rapporto reciproco alquanto infuocato in studio e che  la vamp non perdesse la minima occasione per accanirsi sulla Galgani  ogni qualvolta l’occasione lo richiedesse, portandola spesso anche alla lacrime.

Tuttavia, con l’approssimarsi della fine della stagione 2021/2022, la storica e biondissima opinionista  ha perso sempre più repentinamente interesse nei confronti della dama torinese, accanendosi  maggiormente  su un’ altra protagonista del Trono Over, ovvero Pinuccia, cosa che ha alimentato molto la voce che  quest’ultima potesse sostituire Gemma nella prossima stagione appunto nel ruolo di “vittima designata“.

Un vero incanto senza trucco e senza filtri

Ma tutto  ciò sembra non avere scalfito minimamente la Galgani, che per altro vista la sua notorietà e la sua ingente professionalità innanzi le telecamere, pare che  stia valutando con molta attenzione  altre proposte per la nuova stagione televisiva, ormai alle porte.

Nelle ultime settimane poi  si stanno facendo sempre più insistenti alcune voci  secondo le quali Gemma potrebbe non essere sempre presente nello studio di Uomini e Donne a partire da settembre, per partecipare successivamente alla Talpa.

Ma la dama pare non pensarci e godersi beatamente le sue meritate vacanze che ha anche trascorso in una piccola parte  in compagnia della collega e ormai grande amica Ida Platano.

Tuttavia anche ora Gemma si sta dedicando al mero relax come  può ampiamente testimoniare una storia pubblicata sul suo Profilo Ufficiale  Instagram, ove appare in piscina insieme ad un’ altra amica. Completamente struccata e senza alcun filtro la dama è bellissima e radiosa. Un vero incanto!

Impostazioni privacy