Fabio Testi rivelazione scottante: “Come faccio l’amore a 80 anni…”

L’attore Fabio Testi ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti. Si è infatti lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita intima. Lui ha 81 anni, la compagna 39 e la passione non manca. Ecco cosa ha detto Testi, le sue parole sono rimbalzate da un social all’altro.

Di certo ha sollevato qualche polemica, ma perchè tanto caos per le sue esternazioni?

Fabio Testi, le parole dell’attore fanno il giro della rete, ecco perchè

Fabio Testi è uno degli attori italiani più apprezzati e conosciuti al mondo. Adorato per il suo talento e per l’indiscutibile fascino, l’attore ha un passato ricco di grandi successi e riconoscimenti. E pensare che da giovanissimo sognava di fare tutt’altro .

“Volevo fare il geometra, cosa per cui avevo studiato. Ma il Garda al tempo diventava spesso un set per i film di ambientazione esotica, tipo Mar dei Caraibi. E io cominciai lì a fare l’acrobata e la controfigura. Una volta mi fecero lavorare con Johnny Dorelli, che faceva lo spot Carosello per una famosa bibita”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.

Fabio Testi, l’amore a 81? Ecco cosa pensa

Ma, la vita ha fatto in modo che diventasse un attore. Oggi ha 81 anni ed è felice accanto alla sua compagna di 39. La differenza anagrafica tra loro è notevole, ma non è un ostacolo, anzi la passione tra loro è alle stelle.

In una lunga intervista rilasciata di recente a Nuovo Tv l’attore ha rivelato: “Com’è fare l’amore a 81 anni? Forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi“.

La sua vita sentimentale ed intima va alla grande, tra lui e la sua fidanzata tutto procede a gonfie vele, anzi non bene ma benissimo. L’attore nel corso di un’intervista che ha rilasciato al Corriere del Veneto, ha confessato un aneddoto particolare:

“A questa età cerco di vivere al meglio, senza deludere nessuno. Il segreto? Fare quello che ti piace come sto facendo ora in mezzo alla torba in campagna. (…) Avere una morosa, fare l’amore e non pensare all’età. (…) La compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso“.

Impostazioni privacy