Eva Grimaldi ed Imma Battaglia al mare: baci sott’acqua

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia stanno trascorrendo le vacanze insieme. La coppia è sempre più affine, complice ed affiatata. In questo video è palese il loro amore travolgente, anche in acqua le due sono romanticissime. 

Hanno ricevuto migliaia di like e commenti, gli utenti hanno fatto loro i complimenti per la grande sintonia che le unisce.

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, il video delle loro vacanze spopola sul web, sono dolcissime

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono una delle coppie più affiatate e complici dello spettacolo italiano. Insieme sono davvero bellissime, unite, il feeling tra loro è palpabile, le unisce infatti una sintonia palese, che rende tutto perfetto. Anche al mare le due innamorate dimostrano il loro amore l’un l’altra, come in questo video che ha fatto il giro del web.

Eccole splendide immerse in questo paradiso naturale. Eva ed Imma nuotano felici e sono dolcissime e romantiche. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare il video che è rimbalzato velocemente da una pagina social all’altra, il loro amore è immenso. Ecco perchè in tantissime le seguono, la loro storia è tra le più romantiche e travolgenti di sempre.

Eva Grimaldi confessa: “A me le donne non piacciono, io…”

Le due sono convolate a nozze, e di recente sono state ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e raccontando di come si sono conosciute, Eva Grimaldi ha rivelato:  A me le donne non piacciono, io amo Imma. Perché ti innamori della persona, è quello che accaduto a me può accadere a chiunque. L’amore non ha sesso“.

Eva ha spiegato che Imma è il suo punto di riferimento: “Imma è la donna che mi fa sentire completa in tutti i sensi. Imma è quella donna che mi ha fatto sentire sicura di me e i miei difetti li ha fatti diventare pregi. E poi Imma è molto riservata, non ama andare in televisione, e ieri sera abbiamo un po’ litigato. A lei non piace andare in tv, a me sì, perché è il mio lavoro“.

Impostazioni privacy