Elodie e Diletta Leotta insieme pazzesche in bikini: visioni paradisiache e curve pericolose

La bellissima e bravissima cantante Elodie di Patrizi e la giornalista sportiva Diletta Leotta, donna sensualissima, sono due grandissime amiche e in nome di ciò amano anche  trascorrere del tempo insieme non appena l’occasione lo consente. Uno scatto che le vede in costume da bagno ha ammaliato i fan di entrambe. Pazzesche in bikini!

Elodie e Diletta Leotta assolutamente pazzesche in uno scatto che le vede insieme in costume da bagno, che fa immediatamente il giro dell’etere… Due bellezze assolutamente mozzafiato!

Elodie e Diletta conquistano ancora una volta il Web

Elodie è oggi un’artista a tuttotondo molto amata dal grande pubblico di ogni età. Non è solo una bravissima cantante ma anche una presentatrice e una modella, nonché testimonial di svariati marchi, e da poco anche valente attrice. Diletta è- invece-un’ apprezzatissima giornalista sportiva, chiacchieratissima per le sua passate, presunte e attuali storie d’amore.

Ma anche l’altra è sovente al centro di vere e autentiche bufere mediatiche per quanto concerne la sua vita privata che tale non riesce quasi mai a essere!

Entrambe bellissime e lanciatissime, sono molto seguite sui Social, dove mettono sovente in luce la loro ragguardevole bellezza che fa impazzire i loro fan, decisamente molto ma molto numerosi. Fan che sono anche felici di appurare che sono anche due grandissime amiche.

E ora un loro scatto assieme, in costume da bagno, ha incantato l’etere…

Bellissime al mare senza un filo di trucco

A due passi dal mare, in un momento di mero relax, si stanno rilassando sedute su un divanetto, coperto da un telo bianco. La cantante è semi sdraiata e indossa un ridotto bikini verde, dotato di laccetti, e sta mettendo ben chiaro le sue lunghe e affusolate gambe.

Diletta indossa un kaftano di pizzo molto elegante raffinato e anche lei ci permette di ammirare le sue gambe, decisamente da urlo.

Le due donne sono entrambe struccate, hanno i capelli raccolti e non guardano in camera. Ma altrove. A fare loro compagnia un delizioso amico di pelo. I fan in estasi.

Hanno “caricato le pile” insieme

Tuttavia c’è da dire che sono settimane e settimane che le due stanno letteralmente infiammando la Rete con scatti che le ritraggono in costume da bagno, durante anche le loro vacanze insieme durante le quali si sono riposate e anche molto ma molto divertite in previsione di un nuovo anno lavorativo – certamente – molto ma molto impegnativo sotto svariati punti. E in tanto i loro fan sognano di rivederle ben presto insieme, magari anche in qualche bel progetto televisivo.

Impostazioni privacy