Barbara D’Urso stacco di coscia perfetto: si mostra così, piovono commenti

L’estate, così come le vacanze, non sono ancora finite per la splendida Barbara D’Urso che ama deliziare- ora più che mai- i suoi fan con scatti e video sui Social dove appare più bella e in forma che mai. E attualmente un suo balletto, ripreso prontamente e poi postato, ha lasciato tutti quanti a bocca aperta per via di uno stacco di coscia da record. Lei pazzesca!

Nonostante abbia superato da un po’ i 50 anni Carmelita pare ancora una ragazzina. Il suo fisico è assolutamente al top e lei ce lo ha ampiamente dimostrato nel corso del periodo estivo con la pubblicazione di moltissimi scatti che la ritraggono in costume da bagno. Ma ora è un video che la vede intenta a ballare in riva al mare che ha incantato il vasto popolo del Web

Barbara D’Urso, pazzesca al mare

Barbara D’Urso ha fatto ancora una volta centro! Parliamoci chiaro, la conduttrice campana sa di essere- indubbiamente- una bellissima donna e di piacere moltissimo al grande pubblico anche in nome della sua ragguardevole avvenenza che non può passare inosservata.

E’ felice e sta bene con se stessa e con il proprio corpo. E del resto come potrebbe essere altrimenti? Lei non ha davvero nulla da invidiare a una trentenne dal momento che ancora oggi possiede una fisicità pazzesca e fuori dal comune che abbiamo potuto notare anche nel corso dell’estate grazie alla pubblicazione di numerose foto che l’hanno ritratta in costume da bagno.

Ma ora è un video in particolare a suscitare l’attenzione dei suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi…

Stacco di coscia da urlo

In realtà il video è stato furbescamente anticipato da tre scatti che lo preannunciano, in una sorta- dunque- di meraviglioso backstage. In essi vediamo in primis Barbara correre  sulla battigia, poi fermarsi per iniziare a saltare sul posto e infine per rivolgere uno sguardo alla camera.

La conduttrice indossa una camicia bianca semitrasparente e un paio di shorts. Capelli sciolti e zero make up. Gambe in primissimo piano e stacco di coscia da urlo che è stato poi messo maggiormente in evidenza poco dopo…

Gambe e lato b in primo piano

Poco dopo la vediamo tutta intenta a inscenare un balletto mentre rivolge le spalle alla camera. Questa è l’occasione di osservare meglio sia le sua gambe che il suo magnifico lato b. Lei è in ottima forma e ha caricato come si deve le pile in attesa di una stagione televisiva, prossima al fischio d’inizio, che si preannuncia- certamente- molto ma molto intensa…

Impostazioni privacy