Alba Parietti pubblica la foto con la sua cugina famosissima: la conoscete tutti

Attrice, conduttrice televisiva, showgirl e chi più ne ha più ne metta, Alba Parietti è una delle donne più amate del piccolo schermo nostrano. A 60 anni compiuti è letteralmente splendida e si sta godendo la sua estate. Ma sapete con chi? Si tratta di sua cugine, altrettanto bella e famosa.

Avete capito di chi si tratta?

 

Alba Parietti e Fabio Adami, e l’amore che arriva all’improvviso

Fisico scultoreo e sguardo felino, Alba Parietti non è affatto cambiata. La diva del piccolo schermo nostrano ha compiuto lo scorso 60 anni, ma sembra non vorrebbe affatto tornare indietro nel tempo, sta infatti vivendo un momento magico. Fatto che ha rivelato lei stesso nel corso di una recente intervista che ha rilasciato per il Leggo.

La Parietti ha infatti dichiarato: “Sto vivendo il momento più bello della mia vita, non tornerei mai ai 30 anni, quest’età me la sto godendo troppo. E ha ragione chi dice che i 60 sono i nuovi 40. […] Sono contenta di quello che mi vivo e si vede”. Poi ha concluso dicendo: “Va bene così. La vita non si valuta in base agli anni”.

Alba Parietti, la famosa opinionista ha postato uno scatto in compagnia di sua cugina, ecco chi è

Alba sta vivendo un nuovo amore acconto al compagno con Fabio Adami, e quando le è stato chiesto se la sua serenità dipendesse anche dalla sua relazione ha risposto: “La felicità arriva e ti capita quando non te l’aspetti ed è successo anche a me e da lì nasce poi tutto. Anche quando pensi solo al peggio la vita sa stupirti”.

Poi ha aggiunto: “Certo, prima ero serena, avevo trovato l’appagamento individuale ed è proprio questo che ha fatto sì che un uomo mi amasse, che volesse me per quest’indipendenza, per il fatto di non aver bisogno di qualcuno accanto. E il resto arriva dopo”.

La conduttrice sta vivendo il suo momento d’oro, è felice ed appagata. Quest’estate è per lei fonte di gioia e se la sta godendo il compagnia dei suoi affetti più cari, tra cui c’è anche sua cugina, una famosissima donna della televisione italiana. Si tratta di Cristina Parodi, eccole sorridenti in questo scatto che ha fatto il giro della rete.

 

Impostazioni privacy