Veronica Gentili, l’allenamento è super: tutta in rosa, pancia fuori e pantaloncini

La bellissima e talentuosa conduttrice di Controcorrente, Veronica Gentili è stata pizzicata mentre faceva attività fisica. Il look indossato per la corsa non è passato inosservato, i fan sono rimasti ancora una volta di stucco dinnanzi alla sua straordinaria forma fisica.

L’outfit sfoggiato dalla conduttrice ha catalizzato l’attenzione di milioni di fan che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto.

Veronica Gentili, la conduttrice sfoggia un look pazzesco, i fan vanno in estasi

Veronica Gentili ha solo quarant’anni ma alle spalle tantissimi successi e tantissime esperienze di spessore. Ha lavorato infatti come sceneggiatrice, giornalista, attrice, opinionista ed oggi è una conduttrice. Amatissima per la sua competenza e la sua professionalità, è una della donne più belle ed ammirate dello spettacolo.

Seguitissima anche sui social ha postato proprio di recente delle Insta Stories che la ritraggono splendida mentre fa dell’attività fisica. Eccola bellissima sfoggiare il suo completino rosa. I fan non hanno potuto fare a meno di ammirarle e di farle i complimenti per la sua avvenenza.

Veronica Gentili, bellissima conduttrice televisiva, ecco cosa le piacerebbe fare

Veronica Gentili oltre ad essere una grande professionista, come già accennato è anche una donna sexy ed affascinante. Quando le è stato chiesto se avesse mai temuto che la sua fisicità potesse in qualche modo mettere in ombra il suo lavoro, ha risposto: ”

“L’idea di attuare una negazione dell’estetica o di scegliere comunque un basso profilo l’ho sempre trovata un po’ rétro, molto poco femminista. Non credo che bisogna negare quello che si è fisicamente per essere più serie e più credibili. I post su Instagram servono sia per ricordare l’appuntamento sia magari per valorizzare qualcosa che mi è stato dato per la diretta”.

Riguardo a ciò che le piacerebbe provare ha rivelato: “A livello di generi mi piacerebbe affrontare una conduzione di infotainment, sul modello di quello che in Italia è sempre stato Che Tempo Che Fa, un genere che unisca quell’ironia e quella leggerezza che probabilmente appartengono più al mio mondo lavorativo precedente a tematiche culturali, sociali e politiche”.- ha concluso di recente nel corso di un’intervista per TvBlog.

Impostazioni privacy