Tina Cipollari rinnova il look in vista di Uomini e Donne: sempre più vamp

L’ospite fissa della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, si prepara per essere al suo massimo e carica per un nuovo anno televisivo. Da concorrente ad opinionista, la Cipollari è sempre stata protagonista dello show del primo pomeriggio Mediaset.

Tina Cipollari pronta per Uomini e Donne

Tina Cipollari, classe 1965, ha sempre dimostrato una certa disinvoltura nel presentarsi nel salotto del pomeriggio di Canale 5; si ricorda, infatti, il suo esordio vestita da vamp quando assumeva atteggiamenti da ammaliatrice, ripresi poi in qualche modo da tutti i vari concorrenti del programma presentato dalla regina dei palinsesti della rete di punta di Cologno Monzese, Maria De Filippi. Quest’anno, però, ha deciso di spiazzare tutti con nuove ed entusiasmanti sorprese.

Rinnova il look per la trasmissione: manicure nuova

Pesca, questo il colore di fine estate scelto dall’opinionista che da più di vent’anni siede alla poltrona più ambita: quella che Maria de Filippi concede  solo ai suoi fedelissimi. Si è recata presso il suo centro estetico di fiducia e non ha scelto il solito e più banale rosso, quello lo sfoggerà per le prossime vacanze natalizie, ha preferito puntare sui colori più tenui del pesca e su sfumature pastello.

Le recenti storie di Istagram la immortalano nella saletta dell’ estetista  a scegliere il colore da sfoggiare per le prime puntate della famosa trasmissione della signora della Tv, Maria De Filippi. Unghie lunghe e sapientemente limate, il colore scelto è il pesca tenue per ricordare l’estate quasi finita; la Cipollari non si è sfuggita l’occasione per ridere e scherzare, lasciando presagire scoppiettanti sorprese per la prossima sezione autunnale della trasmissione di Canale 5, rete di punta di Mediaset.

Affila le unghie…guai in vista per Gemma Galgani?

Ci attende un inizio stagione pieno di novità: la trasmissione, ormai arrivata alla ventiseiesima edizione, non perde un colpo. Con la venuta di settembre, arriverà anche la prima puntata di Uomini e Donne, programma che tiene incollati ai teleschermi milioni di spettatori, prevista per il 19 settembre 2022. Le puntate incominceranno ad essere registrate presumibilmente entro l’ultima settimana di agosto, si aspettano nuovamente il Trono over, quello classico e naturalmente la Cipollari e Gianni Sperti. La nota coppia di opinionisti da anni presiede il parterre della trasmissione di enorme successo con divertenti gang, ma è anche famosa per aver smascherato imbrogli e bugie.

Intanto, i fan più accaniti, attendono il ritorno anche della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Nel corso dell’estate le due hanno battibeccato spesso via social e non sono mancate frecciatine: questa volta pare siano davvero pronte a tutto.

Impostazioni privacy