Terra Amara, l’attrice di Zuleyha cambia look, ecco Hilal Altinbilek

Terra Amara è una delle fiction più amate di Canale 5. La soap turca ha conquistato milioni di telespettatori che si sono sinceramente appassionati alle vicende dei protagonisti. Di fatto la trama avvincente ed è praticamente impossibile non sviluppare un debole per la fiction.

L’attrice che presta il volto alla bellissima Zuleyha si chiama Hilal Altinbilek ed è un’interprete di spessore. Ma sapete che ha deciso da poco di cambiare la sua acconciatura?

Terra Amara, l’attrice Hilal Altinbilek cambia look, ecco in questo scatto con la sua nuova acconciatura

A giugno scorso i vertici del Biscione hanno pensato di “puntare” su una nuova fiction made in Turchia, Terra Amara. A ben vedere i dirigenti Mediaset hanno fatto bene, lo share è altissimo ed ancora una volta il pubblico nostrano ha confermato la sua passione per le soap turche.

Dopo il grande successo di Brave and Beautiful infatti qualcuno era scettico, avrebbe la nuova fiction surclassato la precedente? In realtà per i telespettatori non vi è competizione, Brave e Terra Amara hanno contenuti diversi, ma piacciono entrambe. Il cast è formidabile e la trama avvincente, impossibile per i fan non restare estasiati.

 

Terra Amara, l’attrice ha cambiato look, eccola bellissima, lo scatto ha fatto il giro del web

Terra Amara è la storia di due innamorati che fuggono da un passato fatto di disperazione e di miseria per cercare una presente ed un futuro migliore. Ambientato nella Turchia degli anni 70, la protagonista Zuleyha è costretta a scontrarsi con i pregiudizi di una società maschilista che non le permette di vivere a pieno la sua vita.

L’attrice che presta il volto alla protagonista si chiama Hilal Altinbilek, è turca ed un’attrice amatissima sia nel suo Paese natio che a livello internazionale. Il grande successo è arrivato proprio con Terra Amara, anche se ha avuto tantissime esperienze nel mondo delle fiction. 

Ha un profilo Instagram ed interagisce con i suoi followers postando foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio, l’attrice ha cambiato il suo look, eccola bellissima con un colore che le dona tantissimo.

Impostazioni privacy