Terra Amara, anticipazioni: ecco come finisce, fan addolorati

Ecco le anticipazioni del finale della prima stagione di “Terra Amara”, l’ultima soap turca a sbarcare sugli schermi televisivi nostrani

La Turchia è a tutti gli effetti la nuova “Mecca” delle soap opera: tante le produzioni turche, infatti, che hanno appassionato i telespettatori italiani facendo diventare delle star anche nel nostro Paese i loro protagonisti come, ad esempio, Can Yaman e Demit Ozdemir.

“Terra Amara”, le anticipazioni del finale della prima stagione-tipiu-24/08/2022

L’ultima a sbarcare sugli schermi televisivi nostrani è “Terra Amara” che ha esordito lo scorso 4 luglio nel day-time di Canale 5. Ambientata nella Turchia degli anni ’70, per la precisione a Istanbul e a Cukurova, in provincia di Adana, la serie originale è strutturata in quattro stagioni per 141 puntate complessive da 150 minuti circa ciascuna mentre la versione italiana ne dovrebbe prevedere 423 dal momento che la loro durata è ridotta a 45-50 minuti.

Ebbene, anche se al momento “Terra Amara” è solo a metà della prima stagione, i fan della soap già incominciano a interrogarsi sul suo finale. Scopriamolo insieme.

“Terra Amara”, la trama finale

“Terra Amara”, Zuleyha è incinta di un figlio che non è di Demir-tipiu-24/08/2022

Alta tensione nelle puntate finali della prima stagione di “Terra Amara”: infatti, secondo le anticipazioni turche, Demir Yaman scatena un’altra volta la sua ira contro la povera moglie, Zuleyha Altunl, rea di avergli dato una brutta notizia: è incinta ma, molto probabilmente, non di lui. Al riguardo anche Zuleyha è scettica e perciò chiede lumi alla dottoressa che le ha dato la lieta notizia che, però, conferma il suo stato interessante.

Ecco perché, una volta rientrati a casa, Demir accusa la moglie di averlo tradito con Yilmaz e, in preda all’ira, le punta contro una pistola. Tuttavia, Zuleyha non si intimidisce, anzi, lo sprona a spararle dopo avergli confessato che lo ha sposato solo per salvare la vita a Yilmaz e avergli rivelato ulteriori particolari che lo scioccano: Hunkar, infatti, aveva minacciato di condannare a morte Akkaya se lei non avesse accettato il ricatto.

“Terra Amara”, finale della prima stagione ad alta tensione-tipiu-24/08/2022

A questo punto Demir rivolge la pistola contro se stesso: l’episodio termina con uno sparo che rimbomba per tutta la villa, un colpo di pistola che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso fino alla seconda stagione.

Impostazioni privacy