Rompicapo: trova l’intruso tra gli oggetti, se riesci in 10 secondi sei un genio

Ecco un nuovo,  nuovissimo rompicapo solo  adatto solo agli occhi più esperti ed allenati al meglio. Ma che cosa bisogna risolvere o ” scovare”  in questo caso?  Si tratta di trovare  l’intruso nella fitta rete di oggetti che vi verranno a breve  proposti. Siete pronti a giocare?

Quanti di voi riusciranno a trovare l’oggetto nascosto  assai abilmente nascosto in questa fitta rete di oggetti minuscoli rigorosamente in bianco e nero? Prendete il timer e impostatelo: avete solo 10 secondi per stanarlo!

Un nuovo rompicapo da risolvere in 10 secondi

Trascorrere il tempo a risolvere indovinelli e rompicapo di svariato genere  ormai per molti, é diventata davvero una bella abitudine che ha visto il suo apice durante il primo ed estenuante lockdown che ci ha preso tutti quanti di contropiede.

Ma poi la moda è proseguita e il Web ha iniziato a proporci sempre più giochi di questo genere in maniera libera e assolutamente gratuita.

Oggi, grazie  agli smartphone poi, ora possiamo farlo anche mentre siamo in vacanza sotto l’ombrellone, o in riva la mare.

Tra l’altro sono pure- a  onor del vero- degli strumenti molto validi per tenere la mente allenata che è importantissimo, anche per le persone di una certa età.

Ma entriamo ora meglio nel dettaglio di questo nuovo rompicapo che vi farà- certamente- divertire. Intanto cominciavo con il dirvi di “armarvi” di un timer e che dovrete risolverlo in soli 10 secondi!

Tra tante figure identiche, se ne nasconde una diversa!

Nella figura che vi stiamo mostrando come potete notare sono presenti una serie di oggetti tutti colorati in bianco e nero, che si ripetono svariate volte.

Di primo acchito potranno sembrare tutti uguali ma ” le cose”- per così dire- non stanno affatto così! Difatti è stato nascosto, in una maniera- indubbiamente- molto abile, anche un bel intruso.

Siete pronti a tentare la sorte?  Bene, allora fate partire il timer e … buon divertimento!

La soluzione

Se ci siete riusciti da soli, beh, complimenti! Siete davvero dei fuoriclasse! Tuttavia trovare l’intruso nei soli 10 secondi stabiliti era quasi impossibile e quasi nessuno riesce- dati alla mano- a scovarlo, ma  vogliamo comunque darvi un suggerimento: aguzzate come si deve la vista, non fatevi prendere dal panico  e guardate nell’angolo in basso a sinistra.

Provate a questo punto a  a cercare nella parta bassa della figura, praticamente in una delle sue ultimissime parti, in fondo.

Lo avete notato? Eh sì, il nostro dolcissimo  intruso è proprio li, cerchiato in rosso!  Si tratta di un panda, pertanto bianco e nero già di suo e ben mimetizzato.

Impostazioni privacy