Oroscopo, i segni zodiacali più lunatici: fate attenzione a ….

Oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali in assoluto più lunatici del periodo estivo ancora in corso? Tra sorprese e novità.

Spesso si sente dire che non si sa ” come prendere una persona” dal momento che cambia di continuo atteggiamento e idea. E sovente capita anche che cambi umore. E questo capita anche- per la verità- per via degli influssi astrali. I segni più a rischio in questo momento…

Oroscopo, i 3 segni maggiormente lunatici in questo periodo

Oroscopo, al fine di vivere meglio e di non affannarsi troppo, sovente cerchiamo- qualora chiaramente possibile- di stare ben alla larga da tutte quelle persone che continuano a cambiare idea, opinione e atteggiamento ma- cosa ancora più grave e incomprensibile- stato d’animo. Un momento sono felici e poco dopo hanno- come si suol dire- ” la luna storta”.

E’ quindi davvero molto difficile rapportarsi con loro sul lavoro, così come nella vita in generale. Ma se in questo periodo lo sono in particolar modo è con molta probabilità perché appartengono a uno dei 3 segni zodiacali che ora come ora  sono tra i più lunatici in assoluto. Sapete quali sono?

I Gemelli, il segno del doppio per antonomasia

Uno dei primi in tale direzione è il Gemelli che con la sua doppia faccia sa sempre come sorprenderci, ma- non per forza- in positivo!  Ma il bello è che il fatto di cambiare tante volte li affascina molto tanto da portali talora a pensare che questo sia una sorta di loro x- factor

! Dunque boriosi e alquanto nervosi, rendono la vita davvero dura a chi sta loro vicino, soprattutto se non è conoscenza che hanno vissuto dei momenti  molto  tosti dal punti di vista professionale e che le delusioni li hanno molto affranti e rabbuiati.

Ma ora potrebbero pian piano vivere momenti più felici e questo potrebbe portarli a uno stato migliore di serenità.

Il Capricorno in crisi e il Sagittario suscettibile

Sempre alquanto lunatici e imprevedibili sono pure il Capricorno e il Sagittario. Il primo è vinto già di suo, per indole caratteriale, dalla più grande emotività e spesso e volentieri non sa sostanzialmente ” che pesci pigliare” nel vasto mondo dei sentimenti, amore in primis.

E in questo momento sarà ancora di più in crisi. Inoltre risulterà anche di cattivo umore e vicino a perdere sovente la pazienza. Ergo, ha bisogno di un po’ di salutare riposo.

Per quanto concerne il Sagittario, possiamo dire che sarà suscettibile al massimo grado e non avrà molta voglia di stare in mezzo alla gente e di farsi conoscere in profondità. Teme di esser giudicato per come è davvero e questo lo farebbe irritare ancora di più. Meglio dunque- dire e non dire- e non esporsi troppo!

Impostazioni privacy