Michelle Hunziker e la sua nuova casa, ecco dove si trova e com’è arredata

Michelle Hunziker ha cambiato casa. Ma dove vive la famosa conduttrice? Di recente è stata avvistata mentre cercava qualche dettaglio da aggiungere al bellissimo arredo scelto per la sua nuova casa. 

Ma dove ha scelto di abitare la svizzera più famosa d’Italia dopo la separazione da Tommaso Trussardi?

Michelle Hunziker, ecco dove vive dopo la separazione da Trussardi

Dopo la fine del suo matrimonio con Tommaso Trussardi, la bellissima e simpatica conduttrice, Michelle Hunziker ha cambiato casa.

Solo pochi mesi fa la conduttrice a Verissimo, ha parlato della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. “Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Poi ha aggiunto: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare”. Poi ha parlato anche del suo nuovo taglio di capelli: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.

E pare che Michelle abbia deciso di cambiare anche casa. La svizzera più amata d’Italia ha deciso infatti di trasferirsi in un nuovo appartamento. Michelle adesso vive a Milano, e nello specifico in un appartamento che affaccia sui grattacieli di CityLife.

La casa è bellissima, lo stile è ricercato, semplice ed elegante proprio come lei. Le porte in legno e le pareti sono neutre. I dettagli per l’arredo del bagno non sono passati inosservati, in ottone sono semplicemente deliziosi. Per la zona del soggiorno, la conduttrice ha scelto una  moquette chiara.

Ecco gli arredi scelti dalla Hunziker per la sua nuova casa, ricercati e sobri

La conduttrice ha optato per uno stile sobrio ma ricercato che sposa perfettamente la sua personalità. Per il memento non si conoscono nuovi dettagli circa il suo appartamento, ma di certo la bellissima Michelle con il tempo fornirà ulteriori particolari.

“Casina nuova, brindisino”- ha esordito così la conduttrice in un Insta Stories, nella quale è presente anche l’amica Benedetta Baracchi. “Shopping a Milano quando Milano è vuota, che goduria”- ha detto Michelle attraverso  Instagram stories: “E adesso andiamo a bere un caffettino”- ha concluso ridendo la bionda conduttrice.

 

Impostazioni privacy