“Ilary Blasi ha dedicato una canzone a Totti”, fan impazziti: cosa sta succedendo

Ilary Blasi ha dedicato una canzone d’amore a Totti in preda alla nostalgia? Secondo tantissimi utenti si, o meglio è quello che sperano. I fan dell’ormai ex coppia sono stati travolti dalla speranza che i due possano prima o poi riappacificarsi.

La realtà a dire il vero appare diversa e lontana dalle aspettative dei supporter, i re e la regina di Roma appaino sempre più distanti e convinti della loro decisione. Ma, una dettaglio ha risvegliato i sogni di molti.

Ilary Blasi e la presunta dedica a Francesco Totti, per i fan la speranza è l’ultima a morire

Sono stati milioni gli italiani che negli anni hanno sognato con il re e la regina di Roma, sostenendo il loro amore. Francesco ed Ilary sono stati per tantissime persone un esempio di amore vero, duraturo e sincero. Ma, poi ad un tratto i fan hanno dovuto accattare la cruda ed amara realtà, dopo circa 20 anni insieme i due si sono detti addio.

Con due distinti comunicati hanno ufficializzato la loro separazione, chiedendo rispetto per i loro figli. Già nei mesi precedenti si era molto vociferato circa una profonda spaccatura nel loro rapporto, una crepa che a poco a poco avrebbe creato una voragine di incomprensioni che li avrebbe allontanati sempre di più.

Ilary Blasi, la conduttrice ha scelto questa canzone e…

La crisi è arrivata così ad un punto di non ritorno, complice anche la presunta presenza di Noemi Bocchi già in quel periodo. Ma, si tratta di supposizioni, il Pupone e la conduttrice non hanno voluto manifestare i motivi del loro addio, mantenendo il riserbo, non si esclude però che prima o poi lo facciano.

Intanto, Ilary si sta godendo le sue vacanze con la figlia Isabel, in Croazia. Proprio di recente ha postato alcune Insta Stories che hanno fatto sobbalzare il cuore in gola ai fan, la conduttrice infatti ha scelto una canzone romanticissima. Che l’abbia fatto pensando a Totti? In realtà si tratta di una speranza che ha accumunato i fan dell’ormai ex coppia.

La canzone è “D’improvviso” di Lorenzo Fragola, un grande successo del cantante che dice: “D’improvviso penso a te. D’improvviso penso che ti vorrei sentire anche per un istante. Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre. Ti vorrei guardare senza dire niente. Lasciare indietro quello che non serve”- i fan hanno immediatamente pensato, anzi sperato che sia un messaggio per Francesco Totti.

 

Impostazioni privacy