Gigi D’Alessio, la compagna Denise splendida in abito lungo. Lui commenta così

Gigi D’Alessio è tuttora uno dei cantautori più amati nel nostro Paese ma anche uno degli artisti più chiacchierati per il suo privato. Del resto il suo trascorso amoroso è stato piuttosto burrascoso: dopo la fine del suo lungo matrimonio con Carmela Barbato con la quale aveva messo al mondo tre figli, ha iniziato una storia d’amore con la ben più giovane Anna Tatangelo con la quale ha messo mondo Andrea, che oggi si sta avvicinando pian piano al delicato periodo dell’adolescenza.

Infine, dopo aver chiuso con lei, si è innamorato di Denise Esposito, che era una sua grande fan e che non è interessata- almeno per il momento- a lavorare nel vasto mondo dello Spettacolo. La donna, che l’ha da poco reso padre, ha incantato il compagno e i suoi fan con una foto dove lei appare come una vera visione… Denise ha fatto centro nel cuore non solo di Gigi ma anche del vasto popolo del Web con la pubblicazione di una foto sul suo- a  dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito, dove con indosso un elegante abito lungo  incanta come una novella sirena. La dedica Social del suo uomo.

Gigi D’ Alessio, la sua Denise incanta tutti sui Social

Gigi D’ Alessio possiede- decisamente- una bella famiglia allargata, tra figlie e nipoti, che lui ama alla follia. Dopo i tre nati dalla sua unione con la moglie Carmela Barbato, ha messo al mondo molti anni dopo con la splendida Anna Tatangelo Andrea che oggi vive con lei e che sta crescendo sempre più bello e simile alla celebre genitrice.

E poi, in tempi ben più recenti, dopo essere diventato più volte nonno, è diventato nuovamente padre grazie alla compagna Denise Esposito.  Una donna- indubbiamente- bellissima ma che, nonostante la sua lampante avvenenza e la fama del suo compagno, non ha alcuna intenzione di lavorare nel vasto mondo dello Spettacolo. E intanto incanta tutti quanti con una foto da vera sirena sui Social. La dedica speciale del suo Gigi…

Meravigliosa in lungo, a due passi dal mare. La dedica di lui

La donna è stata ritratta a due passi dal mare che le fa da sfondo assai poetico e romantico. Non guarda in camera e si intuisce che sappia mettersi in posa e che si senta perfettamente a suo agio nel momento in cui le stanno scattando la foto. Ha i capelli sciolti, perfettamente lisci ed è ben truccata. Non indossa accessori, salvo qualche braccialetto per nulla vistoso.

L’ abito bianco, con sfondi floreali sul fondo, è lungo e morbido e accarezza con dolcezza ed eleganza il suo splendido corpo. La scollatura mette in evidenza il decolleté in maniera garbata.

Lei è davvero meravigliosa e i fan non hanno potuto fare altro che riempirla di like e di complimenti. Anche il cantante  Mauro Nardi e la dama Elena Scielzo hanno voluto dimostrare i loro consensi. E Gigi? L’ha letteralmente sommersa di cuoricini rossi!

Femminile e sensuale

Tuttavia questa non è la prima volta che la bella Denise si mostra sui Social in maniera tanto femminile e sensuale. Non per nulla su Instagram si può ammirarla, sia in scatti più recenti che datati, con mise molto accattivanti, composta da abiti lunghi, dotati di uno  spacco vertiginoso, o ancora con mini dress abbinati a stivali. Possibile che non sia davvero intenzionata a lavorare nella Moda e nella TV? I suoi fan sperano che presto cambi idea…

Impostazioni privacy