“Due sorelle…” Katia Pedrotti, la foto con la figlia scatena i commenti: sono identiche

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2014 e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi hanno una bellissima famiglia, e non perdono l’occasione per condividere momenti di felicità con i loro tantissimi followers.

Ecco l’ex gieffina insieme a suo figlia. La figlia somiglia tanto ad entrambi i genitori.

Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, un amore longevo e sincero

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed una volta terminato il loro percorso nel reality show hanno deciso di sposarsi.

In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”- hanno raccontato nel corso di una recente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni.

In toto stanno insieme da ben 18 anni ed hanno avuto due splendidi figli Matilda, 14 anni, e Tancredi, 9. Katia è una mamma amorevole e presente, eccola bellissima in questo scatto che la ritrae insieme a sua figlia, la bella Matilda le somiglia tanto. La foto ha riscosso un incredibile successo ed ha avuto migliaia e migliaia di like.

Katia ed Ascanio, qual è il segreto per un matrimonio passionale e pieno d’amore?

Katia ed Ascanio sono più uniti che mai in una recente intervista, l’ex gieffina ha confessato di amare suo marito come il primo giorno. Ma qual è il loro segreto per vivere una vita ricca di passione?

“Il desiderio lo si tiene vivo se ci si vuole bene. Avere cura di se stessi e piacersi fa bene anche al rapporto di coppia. Non solo a livello fisico, ma anche mentale. Io voglio costantemente migliorarmi”. Certo non mancano i dissapori, ma nella vita matrimoniale sono normalissimi, Ascanio al riguardo ha detto:

“In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena. Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp”.

Katia ha confessato che quel che ha raccontato il marito è tutto vero, e sorridendo ha ammesso:  “È vero, ma blocco anche mia figlia. Però non dico parolacce, semmai cose orrende, tipo: ‘Esco e ti abbandono!’. È un modo per sfogarmi. A me danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti. Ma in genere facciamo pace subito”.

 

Impostazioni privacy