Chiara Ferragni e baby Vittoria con lo stesso vestito: look mini me

Chiara Ferragni è una delle influncer italiane più conosciute al mondo. La bellissima bionda dagli occhi di ghiaccio è cresciuta tanto, sia professionalmente che umanamente. Oggi è un’imprenditrice digitale ed è anche una mamma amorevole e presente.

Sui social si diverte nel condividere pezzi della sua quotidianità familiare. Suo marito Fedez ed i suoi splendidi figli, Leone e Vittoria sono per lei tutto, i punto di riferimento, l’ancora. Il popolo dei social è pazzo dei Ferragnez, perchè sono spontanei e sinceri.

Chiara Ferragni e beby Vittoria indossano lo stesso outift, il web impazzisce

Chiara Ferragni è letteralmente innamorata persa della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram condivide foto e video dei suoi bellissimi figli, il primogenito Leone e la secondogenita Vittoria. Mamma Chiara, si diverte un mondo con loro e di recente uno scatto che le ritrae con la piccola Vitto ha fatto andare i fan in visibilio.

L’influencer ha fatto indossare a sua figlia lo stesso abito che ha sfoggiato anche lei, l’effetto è stato decisamente wow. Eccole bellissime insieme, la foto ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti e una valanga di like. Di fatto sono letteralmente incantevole con lo stesso abito.

Fedez e Chiara Ferragni, com’è nata la loro storia d’amore?

Di recente, Chiara Ferragni ha postato alcune Insta Stories attraverso le quali ha spiegato ai suoi followers come ha conosciuto Fedez. Il loro legame è nato pian piano, ed ha raccontato anche un aneddoto singolare.

“Era Ottobre 2014, vivevo circa da un anno a Los Angeles. L’ho visto in edicola e mi son detta: “Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero”. Invece era Fede. Poi ho letto: “Fedez, la rivelazione!” Ho visto che era italiano e ho detto: “Buon per lui, perché mi sembra proprio un fi*o”.

Poi ha aggiunto: “A Dicembre del 2015, ci siamo incontrati in un hotel grazie ad una coppia di amici in comune. Volevano farci conoscere perché eravamo due giovani italiani talentuosi. Ma senza creare nessuna love story, solo per farci conoscere per magari lavorare insieme in futuro”.

 

Impostazioni privacy