Amici, Maria vuole (di nuovo) lui: pazza dell’ex allievo

La bella stagione sta per terminare e, i programmi più amati dagli italiani stanno per andare in onda. Amici, che è il talent show più seguito ed apprezzato delle reti Mediaset sta scaldando i motori, e tra i tanti rumors che si rincorrono ce n’è uno che sta facendo andare i fan in tilt.

Si vocifera infatti che uno degli allievi della passata edizione che ha catturato l’attenzione  e l’affetto del pubblico, sta per tornare ad Amici, ma in una nuova veste. Ecco di chi si tratterebbe.

 

Amici, la timoniera del talent show vuole di nuovo lui?

Amici è il talent show più longevo ed amato delle reti Mediaset. I telespettatori sono letteralmente pazzi del format che lo seguono ormai da decenni, senza esserne mai stanchi. La conduttrice Maria De Filippi sa come mantenere alta la curiosità del pubblico, promuovendo novità che in anno in anno differenziano il programma, senza mai snaturarlo.

Edizione dopo edizione, anno dopo anno infatti vengono introdotte delle piccole modifiche, così da tenere i telespettatori incollati allo schermo. Ora che settembre si avvicina, i fan si stanno chiedendo come sarà la prossima edizione, chi saranno i ragazzi che formeranno la nuova classe della scuola.

Maria De Filippi ha le idee chiare, davvero vuole lui?

La passata edizione si è conclusa con la vittoria del cantante Luigi Strangis, ma ad attirare l’attenzione è stato anche il ballerino, Nunzio. Ed è proprio lui l’ex allievo che secondo voci di corridoio circolanti sul web, potrebbe tornare in una veste inedita nel talent show, così come gli avrebbe chiesto Maria De Filippi.

Si tratta però di rumors non confermati, per cui è necessario attendere la messa in onda del talent per comprendere se davvero il ballerino tornerà o meno nel programma. Di certo, per i fan di Nunzio sarebbe una gran bella sorpresa. Ma come ha vissuto il ballerino la sua partecipazione al Serale?

“All’inizio del serale devo dire che non pensavo affatto alla finale. In quel periodo pensavo alla puntata stessa, non mi domandavo troppo cosa sarebbe successo. Poi – come dico sempre – il gioco si è fatto più duro e dopo le prime puntate ho iniziato anche io a giocare”.

Poi ha aggiunto: “E allora lì ho sognato in grande e ho pensato alla finale. Però poi fa parte del gioco uscire. Ogni puntata c’è un eliminato, bisogna farsene una ragione e andare avanti”- si legge anche da riportato da Biccy.it.

 

Impostazioni privacy