Amadeus e Giovanna al mare: il selfie in costume tra sorrisi e abbracci

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate del piccolo schermo. Felici e sereni si stanno godendo le loro vacanze. Di recente hanno infatti postato uno scatto che li ritrae insieme al mare, eccoli bellissimi. 

La foto ha fatto il giro della rete ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Come dare torto ai tanti fan che hanno lasciato un commento di apprezzamento ai due splendidi innamorati?


Amadeus e Giovanna Civitillo, una storia d’amore fantastica, forte e longeva

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più longeve ed affiatate del mondo dello spettacolo. Il loro rapporto è nato molti anni fa, tra loro è stati un amore travolgente che ha fatto perdere la testa ad entrambi. La relazione è proseguita sino ad essere suggellata con la nascita di un figlio e di un matrimonio. Ma sapete come si sono conosciuti?

Giovanna ospite nel programma S’è fatta notte, ha svelato come è nato il loro grande amore. “È successo tutto davanti alle telecamere”- dice Giovanna. “È cominciato con un gioco di sguardi, mi ero accorta che mi guardava in maniera diversa. Mi corteggiava tantissimo, ma io ero molto diffidente all’inizio, non mi fidavo, questo lo ha incuriosito ancor di più, ha insistito e alla fine ho ceduto”.

Amadeus e sua moglie, insieme da 20 anni ma è sempre come il primo giorno

Riguardo alla prima loro uscita ha dichiarato: “Ci ha provato subito”. Poi ha continuato spiegando: “Finalmente avevo accettato di uscire per un caffè”. In macchina lui ci ha provato subito e io ho detto no, no. Poi ci siamo rivisti e al secondo appuntamento c’è stato il primo bacio e la scintilla. Ed è nata la più bella storia d’amore che potessi mai desiderare”.

Oggi sono felici, ancora insieme dopo oltre un ventennio. Ma qual è il loro segreto? “Il nostro segreto è la condivisione. Condividiamo tutto, sia nel privato sia sul lavoro e se siamo lontani ci telefoniamo prima di prendere qualsiasi decisione. Tra noi c’è un’estrema fiducia e una gelosia… ragionata”.

E pare proprio funzionare. Eccoli splendida al mare godersi il loro meritato relax. Lo scatto ha fatto il giro della rete raccogliendo tantissimi consensi. La complicità e l’affiatamento tra loro sono palpabili.

 

Impostazioni privacy