Alberto Matano pettorali e fisico scultoreo: la foto a mare fa impazzire le fan

Il conduttore televisivo Alberto Matano si sta godendo l’estate per riprendere le energie in vista dei progetti che del prossimo autunno. Il giornalista ha postato uno scatto che lo ritrae a petto nudo e non è passata inosservata la sua straordinaria forma fisica.

Alberto ha sfoggiato un fisico pazzesco, pettorali in vista il conduttore ha lasciato i fan di stucco.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, il loro è un matrimonio sereno e pieno d’amore

Il conduttore Alberto Matano è uno dei più apprezzati ed amati di casa Rai. I telespettatori adorano la sua professionalità e la sua capacità espressiva, la comunicazione diretta ma empatica. Oggi, il timoniere de La Vita in Diretta sta vivendo un momento magnifico, sia sul versante professionale che in quello privato.

Alberto infatti è da poco convolato a nozze con il suo compagno l’avvocato Riccardo Mannino. La loro relazione è longeva, sono stati insieme per ben 15 anni per poi decidere di sposarsi. “Sul piano intimo è cambiato tutto”- ha raccontato il giornalista in una recente intervista rilasciata per la Repubblica.

Poi ha aggiunto: “è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità”.

 

Alberto Matano, il conduttore si rilassa al mare, ma il dettaglio lascia il web senza fiato

La sua serenità è evidente, Alberto ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che lo ritrae disteso al sole. Bellissimo, sorride rilassato, ma non è passato di certo inosservato un dettaglio. Il giornalista ha un fisico scolpito, ma qual è il suo segreto alla soglia dei 50 anni?

“La vita ti sorprende. Mai avrei pensato di fare interviste in cui avrei parlato della mia unione con Riccardo. Non percepisco l’età ma dentro di me c’è una maturità, una calma interiore che è frutto di questa consapevolezza: sto bene. È un compleanno tondo in tutti i sensi”.

Impostazioni privacy