Uomini e Donne colpo di scena, Riccardo Guarnieri cambia idea su Ida Platano: “Mi…”

Uomini e Donne sta per tornare. I protagoniste del datingt show di Canale 5 sono pronti a rimettersi in gioco, sperando di trovare l’amore della vita. Grande attesa per Riccardo Guarnieri, il cavaliere tornerà o meno tra la file del Trono Over? 

Se lo stanno chiedendo in tantissimi, ed aspettando di sapere se ci sarà o meno, scopriamo cosa ha dichiarato di recente circa la sua bellissima ex fidanzata, Ida Platano.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dice la sua su Ida Platano

Uomini e Donne tornerà a settembre con la messa in onda delle nuove puntate. Al momento pare sia quasi data per certa la presenza di Gemma Galgani, della sua amica Ida Platano e quella del cavaliere partenopeo, Armando Incarnato. La loro partecipazione non è stata confermata, ma secondo voci di corridoi potrebbero tornare in studio.

Nel corso della passata edizione, tra le vicende sentimentali che hanno maggiormente appassionato il pubblico del programma c’è stata di certo quella di Ida Platano e del suo ex Riccardo Guarnieri. Il bel cavaliere è infatti inaspettatamente in studio dopo un lungo periodo di assenza e, la reazione di Ida non è passata inosservata.

Non appena infatti Riccardi ha fatto il suo ingresso, gli occhi della Platano hanno iniziato a sorridere. La cosa non è passata inosservata e i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno immediatamente supposto che tra di loro fosse rimasti qualcosa in sospeso e che in realtà fossero ancora legati l’uno all’altra.

Entrambi dopo un po’ hanno ammesso che le loro impressioni fossero veritiere e, così si sono rivisti per parlare. Ma quell’incontro non è andato a buon fine ed hanno deciso di chiudere per sempre. Poi, il programma è terminato ed i telespettatori ora si chiedono se nel corso di questa calda estate si siano o meno risentiti.

Riccardo Guarnieri confessa: “Ida mi ha…”

A fare chiarezza rispondendo all’interrogativo ci ha pensato, Riccardo Guarnieri che nel corso di una recente intervista rilasciata per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne ha detto: “Non ci siamo più sentiti, anche perché credo che Ida mi abbia bloccato sui social. Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto […]

Poi ha aggiunto: “Ho detto tutto quello che dovevo dirle, ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta: è stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire… In ogni caso io sono sereno. Credo di essere stato trasparente dall’inizio alla fine del percorso, a differenza di quello che Ida ha asserito e pensato”.

Impostazioni privacy