Tibertio Timperi, l’annuncio fa impazzire i fan: non solo tv

Conduttore senza ombra di dubbio molto amato il mitico Tiberio Timperi, nonché vera  punta di diamante  della Rai dei programmi diurni. Ma  il suo più grande amore- del quale  non ha mai fatto mistero- è   la radio. Aria di cambiamento che potrebbe vedere l’uomo un ritorno alle sue “origini”…

Tiberio Timperi potrebbe proseguire la sua carriera lavorativa in radio e non più in televisione o entrambe le parti? Come stanno davvero le cose? I fan vogliono saperne di più…

Tiberio Timperi, novità per il conduttore. Non solo TV nel suo futuro

Tiberio Timperi è innegabile dire che sia una delle assolute colonne portanti dell’Azienda di Viale Mazzini, specialmente per quanto concerne le conduzioni in fascia diurna. Non per nulla ha  tenuto compagnia per molti anni al pubblico italiano, soprattutto nelle ore pasti, a partire dalla metà degli Anni ’90 dove è passato in Rai.

La  sua vita professionale aveva già  preso il via già molto tempo addietro, vedendo i suoi albori addirittura in radio e non in televisione, dove sarebbe arrivato in seguito, iniziando -però- nell’allora Fininvest.

Ma quali novità sono previste per il conduttore nella stagione TV oramai alle porte? Le fan vogliono saperne assolutamente di più…

La Radio è stato il suo primo grande amore, ma niente conferme da Radio 2

L’uomo è stato confermato alla conduzione del varietà campione di ascolti del fine settimana mattutino della direzione intrattenimento day time e diffuso dalle frequenze di Rai1 Unomattina in famiglia insieme alla meravigliosa Monica Setta e ad Ingrid Muccitelli.

Ma i suoi impegni professionali non si fermeranno- di certo- qui! Come preannunciato da TVBlog, lo vedremo impegnato non solo sul Piccolo Schermo ma anche in Radio che- come già poco fa preannunciato- è stato il suo primo grande amor e come tale non si scorda mai. Pochi anni fa- come molti ricorderanno-Tiberio è stato  alla guida del programma HitStory su Rai Radio 2.

E questo  impegno che gli ha donato grandi soddisfazioni  ha anche  permesso al secondo canale radiofonico del servizio pubblico radiotelevisivo di ottenere pure grandi ascolti, ma nonostante ciò lui non è stato richiamato con il preciso obiettivo di ripetere l’esperienza.

Un’esperienza che- però- lui rivivrà presto- a quanto sembra-ma in un’altra realtà…

Sta per approdare  a RTL

Già perchè – a quanto pare- l’affascinante Tiberio Timperi sarà alla  conduzione  di un programma radiofonico stavolta non dalle frequenze della Rai, ma da quelle di una radio privata, per altro la più ascoltata nel nostro paese. Difatti sarà alla guida di una fetta della programmazione radiofonica di uno dei canali del gruppo RTL.

Per la precisione potremo ascoltare il conduttore di Unomattina in famiglia guidare il flusso radiofonico del canale RTL 102.5 BEST, che è la radio che, come dice il suo claim che  “Fa spazio ai successi di tutti i tempi“.

Impostazioni privacy