Paola Turci, il suo costume nero detta tendenza: è perfetta

La cantautrice romana Paola Turci ha postato una foto che la immortala alle Maldive: non tutti i fan hanno apprezzato

Una vita in vacanza“, brano de “Lo Stato in sociale“, presentato in gara al 68esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, diventato un tormentone tanto da far uscire la band bolognese dalla nicchia in cui era confinata, potrebbe essere la colonna sonora della vita di Paola Turci.

Paola Turci-tipiu-23/08/2022

La cantautrice romana, che da poco più di un mese è convolata a nozze con Francesca Pascale, per 13 anni compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi, ha infatti pubblicato una foto che la immortala, in costume intero, occhiali da sole e cappello “Panama” calato sulla testa, a mollo nelle trasparenti acque dell’Oceano Indiano che circondano i 26 atolli che formano l’arcipelago delle Maldive, un autentico paradiso terrestre.

Paola Turci, lo scatto alle Maldive fa infuriare i follower

Paola Turci alle Maldive-tipiu-23/08/2022

Se per Paola Turci la vita è “semplice” e quindi meravigliosa, come scrive nella didascalia a corredo della sunnonimata foto, dal momento che può permettersi di trascorrere le vacanze in un esclusivo resort delle Maldive, lo stesso non lo è per la stragrande maggioranza dei comuni mortali.

Ecco perché la foto in questione ha fatto saltare la mosca al naso di più di un suo follower: in particolare, un utente ha sarcasticamente commentato con “per i ricchi radicalchic …. sono un toccasana“, chiaro riferimento alle notorie simpatie di sinistra della cantautrice romana, altra illustre rappresentante, citando il titolo dell’album di Fedez e J-Ax, dei “comunisti con il rolex“, ossia quei vip, artisti, sportivi ed esponenti politici che si dichiarano vicini agli ideali della sinistra ma che hanno un tenore di vita da nababbi come quello dei capitalisti di destra.

Un altro follower, visto che nello stesso resort della Turci hanno soggiornato anche l’attore e sex symbol Pierfrancesco Favino e la famiglia Totti (ovviamente prima della separazione tra Francesco e Ilary Blasi), ha alzato il tiro immaginando che possano averlo fatto gratuitamente in cambio della pubblicizzazione della struttura. “Siete furbi, bravi ma che tristezza….”, l’amaro epilogo del suo commento.

Paola Turci, sul suo volto i segni del terribile incidente stradale del 1993-tipiu-23/08/2022

Insomma, la vita per Paola Turci sarà pure semplice ma deve comunque continuare a fare buon viso, su cui porta ancora i segni del terribile incidente stradale in cui è rimasta coinvolta nel 1993, a cattivo gioco…dei follower.

 

Impostazioni privacy