Nadia Rinaldi al mare insieme alla figlia: due sirene

Una sirena! E’ meravigliosa Nadia Rinaldi nella foto che la ritrae insieme alla figlia avuta dal pittore Francesco Toraldo

Toh, chi si rivede! L’attrice Nadia Rinaldi, la cui carriera cinematografica ha raggiunto l’apice a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 quando ha preso parte a commedia di grande successo recitando al fianco di mostri sacri quali Gigi Proietti, Christian De Sica e Massimo Boldi, ha postato sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia della figlia, avuta dal pittore Francesco Toraldo.

L’attrice Nadia Rinaldi-tipiu-23/08/2022

Le due donne, in vacanza nella rinomata località turistica Sharm el-Sheikh, sono immortalate immerse nelle acque cristalline del Mar Rosso e teneramente abbracciate; l’attrice romana, classe 1967, in bikini che esalta un’invidiabile linea dopo il prodigioso dimagrimento grazie a un bypass intestinale che le ha permesso di perdere 90 chili, sfoggia un meraviglioso sorriso in quanto, come scrive nella relativa didascalia, “proviamo a rilassarci…….10 giorni tutti per noi!!! Solo il mare rigenera e fa tornare il sorriso, merito anche della buona compagnia“.

Beh, come darle torto, mare e la compagnia di un figlio/a sono gli ingredienti perfetti per una vacanza rigenerante e all’insegna del relax.

Il figlio famosissimo di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi e la figlia-tipiu-23/08/2022

Molto riservata, Nadia Rinaldi ha sempre tenuto la propria vita privata lontana dai riflettori, motivo per il quale sono in pochi a sapere che il suo primogenito, nato dalla relazione con l’attore, regista teatrale e drammaturgo Mauro Mandolini, è un famoso attore, Riccardo Mandolini, giovane talento che si è messo in luce non solo per il suo fascino ma anche per la sua indubbia bravura nella recitazione.

Il giovane attore, infatti, ha fatto parte del cast di una delle serie di maggior successo della passata stagione televisiva, “Baby“, la fiction, targata Netflix, liberamente ispirata allo scandalo, risalente al 2013, delle “baby squillo” dei Parioli, esclusivo quartiere capitolino. Nella suddetta produzione, molto apprezzata anche dalla critica, il figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo Mandolini, interpreta il ruolo di Damiano Younes.

Nadia Rinaldi e il figlio Riccardo Mandolini-tipiu-23/08/2022

Insomma, buon sangue non mente: Riccardo Mandolini, come i suoi genitori, sembra destinato a lasciare un segno indelebile nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy