Mara Venier, lascia d’improvviso Santo Domingo: ecco perchè

Mara Venier, una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, ha lasciato all’improvviso la sua adorata Santo Domingo per tornare nella sua meravigliosa casa di Roma che sovente ci mostra sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Ma per quale motivo la donna è andata via di fretta e furia dal paradiso esotico?

Soltanto fino a pochi, pochissimi giorni fa, Zia Mara prendeva il sole e si godeva la vita da spiaggia ben lontana dall’ Italia e ora la vediamo già nel suo attico, tutta intenta  fare le pulizie, come una perfetta casalinga. A che cosa è stato dovuto questo suo assai repentino ritorno? I fan provano  a indagare…

Vacanze finite per Mara Venier

La splendida conduttrice veneta, dopo un’ estate di relax in compagnia dei suoi più cari amici e del marito Nicola Carraro, è tornata ” alla base”. L’abbiamo vista in Puglia, dove ha condotto una serata insieme al grande amico Alberto Matano, poi in Toscana e- infine- a Santo Domingo.

Ma poi, ecco spuntare su Instagram,  il suo Social prediletto, alcune foto, realizzate- per così dire- ” a tradimento” dal suo assai spiritoso consorte che la mostra tutta intenta a pulire il terrazzo e a provvedere ad altre faccende domestiche nella sua meravigliosa casa di Roma.

Non ha perso il suo look vacanziero, nemmeno una volta tornata a casa

Con indosso un abito prettamente estivo di colore bianco  a maniche lunghe, dotato di una stampa a fiori, davvero deliziosa, e  in testa un foulard, legato a fiocco, la conduttrice veneta si è messa a dare una bella pulita al terrazzo, una zona della sua dimora che le sta molto a cuore.

Non per nulla, un po’ di tempo fa, proprio prima della sua partenza per Santo Domingo, l’avevamo sempre notata impegnata in quella occupazione. Ma sebbene sia tornata nella Capitale, dove vive e opera da molti anni, la donna ha cercato comunque di non perdere, perlomeno nei primissimi giorni dal suo post vacanze, lo spirito- per l’appunto- vacanziero.

E – infatti- il suo outfit poco fa descritto ricorda molto quello con il quale amava mostrarsi in spiaggia. Ma in molti hanno poi  iniziato a chiedersi per quale motivo lei sia tornata all’improvviso a casa… Che cosa è successo?

Presto tornerà in TV

Assolutamente nulla! Semplicemente aveva concluso le sue vacanze, come si può notare, leggendo con attenzione una semplice didascalia di una foto pubblicata 5 giorni fa sempre sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

In compagnia del suo Nicola, entrambi splendidi e raggianti, aveva annunciato la fine quasi imminente del loro periodo di relax.

Del resto siamo praticamente a fine agosto e a breve lei dovrà tornare sul Piccolo Schermo con il suo seguitissimo Domenica In. Settembre è vicino, così come il lavoro!

Impostazioni privacy