“Due settimane al lieto evento”, Barbara De Santi lo annuncia così, gioia dopo Uomini e Donne

E’ davvero molto ma molto difficile  non ricordarsi della splendida  dama del Trono Over  di Uomini e Donne Barbara De Santi, sebbene non faccia  più parte  da un po’ di tempo del parterre di Queen Mary dal 2020. La donna è  tutt’ora molto seguita sui Social, ed è proprio qui che  ha fatto, tramite una Storia, un importantissimo annuncio. Le sue parole…

Barbara De Santi, con molta probabilità approfittando della sua fama su Instagram, fa un annuncio importantissimo tramite una storia, due settimane a un gran giorno… I fan in estasi…

Barbara De Santi, una dama che ha lasciato il segno

Lei si  è- indubbiamente- molto distinta durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5 più famoso della TV italiana, ovvero il salotto di Uomini e Donne, magistralmente condotto  dalla moglie di Maurizio Costanzo, la mitica Queen Mary.

Stiamo parlando della splendida Barbara De Santi, dama del Trono Over, che è stata – A onor del  vero- molto corteggiata ma non è stata convinta da nessuna delle frequentazioni che hanno avuto luogo durante il programma, pertanto non sono caduti i famosi e assi romantici “petali di rosa” per lei  che ha poi  deciso di lasciare, sebbene da sola, il programma nel 2020.

Ciononostante non è mai rimasta in alcun modo disinformata di quanto continuava ad accadere nel seguitissimo studio  e lei è rimasta saldamente nei cuori dei telespettatori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora,  e che amano seguirla sui Social, in particolare su Instagram dove è piuttosto attiva.

Il lieto annuncio su Instagram: parla di un gran giorno

In una sua Storia Instagram, la donna ha fatto un importantissimo annuncio suddiviso in una piccola galleria video – dal momento che le stories possono essere della lunghezza favorita ma la durata di ogni clip è strettamente limitata – dove “è partita” dicendo che dalla data odierna mancano giusto due settimane tonde tonde ad un gran giorno.

Che cosa voleva dire con quella definizione? Lei non è stata molto chiara a riguardo ma ha comunque lasciato un indizio, taggando due grandi, grandissimi protagonisti del Trono Over, ovvero Biagio Bonomo e Caterina Corradino. E a questo punto è stato davvero facile indovinare a che cosa si riferisse la dama…

Le nozze di Biagio e Caterina

Si tratta- come avrete capito- delle nozze della bellissima coppia, nata proprio negli studi di Uomini e Donne, con la quale- certamente-  Barbara è  rimasta in buoni rapporti anche dopo la sua uscita dal programma e su cui è sempre stata informatissima sulle loro vicissitudini anche dopo che per loro sono caduti i cosiddetti “petali di rosa”.

Impostazioni privacy