Qui una bambina, oggi è una delle donne più amate: la riconoscete?

Nella foto qui sotto è ritratta quando aveva solo 11 anni e un songo nel cuore: oggi è una delle più amate e apprezzante cantanti. Chi è?

Anche se l’estate, come cantavano i “Righeira“, sta finendo e, quindi, è già tempo di ritornare alla routine quotidiana fatta di lavoro o di studio, non terminano i nostri quiz per saggiare il vostro colpo d’occhio e la vostra conoscenza dei vip.

Qui ha solo 11 anni, chi è?-tipiu-23/08/2022

Avete riconosciuta la famosa cantante ritratta nella foto qui sopra quando aveva solo 11 anni? In fondo, non è difficile. In quel fisico acerbo e conseguentemente dalle forme appena abbozzate, infatti, è in nuce la raffinata cantautrice Paola Turci. Sì, proprio lei, la neomoglie di Francesca Pascale.

Una foto vintage dell’interprete di “Bambini” (brano tra i più noti della cantautrice romana) per ricordare a tutti che prima ancora che vi entrasse Francesca Pascale, nella sua vita, come scrive nella didascalia a corredo dello scatto in questione, c’era già qualcuna o, meglio, qualcosa: “29 giugno, onomastico. A 11 anni la prima chitarra. Il regalo più importante della mia vita. Una vita insieme“.

Paola Turci con la chitarra, Francesca Pascale con l’influencer

Paola Turci-tipiu-23/08/2022

Se Paola Turci si è abbondonata ai ricordi pubblicando una foto di quando aveva 11 anni, la sua fresca moglie Francesca Pascale ha, invece, postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala tra le braccia dell‘influencer e attivista Valeficent: un abbraccio per “abbracciare” la campagna di sensibilizzazione alla legalizzazione della cannabis  dell’attivista che risiede negli Stati Uniti.

Dunque, un gesto di solidarietà e condivisione della battaglia dell’influencer da parte dell’ex compagna di Silvio Berlusconi – come, del resto, conferma, la didascalia “sisters” (“sorelle”)  che accompagna la predetta  foto  – che non è nuova a prese di posizione politiche: all’indomani della crisi del governo Draghi e del conseguente scioglimento delle Camere con successiva indizione delle elezioni politiche, in calendario per il prossimo 25 settembre, la Pascale ha preannunciato che espatrierà in caso di vittoria del centrodestra.

Francesca Pascale e Paola Turci-tipiu-23/08/2022

Ma chi è Valeficent? All’anagrafe Valentina Varisco, Valeficent, antiproibizionista, è una social media manager che sui suoi canali social informa gli utenti sulle molteplici proprietà della cannabis al fine di farla legalizzare anche nel nostro Paese sulla scorta di quanto avviene proprio negli Stati Uniti dove è stata legalizzata, non solo per gli usi terapeutici ma anche per quelli ricreativi, in 11 Stati.

Un attivismo, a favore della “normalizzazione” di questa pianta dai mille utilizzi, che le ha consentito di stringere rapporti con antiproibizionisti italiani e stranieri e che le è già valso un importante riconoscimento per l’impegno fin qui profuso: la rivista statunitense “High Times“, considerata la “Bibbia” del settore, l’ha inserita, infatti, tra le 50 donne più influenti del settore a livello globale.

Impostazioni privacy