La figlia di Albano e Romina e l’annuncio della gravidanza in diretta: “E’ una femminuccia”, il video amarcord

La figlia terzogenita del cantante di Cellino San Marco, ovvero la splendida Cristel, moglie dell’imprenditore alberghiero croato Davor Lukisc, è diventata mamma per la seconda volta nel 2019.  E’ apparso in Rete un video di una sua vecchia ospitata da Mara Venier, insieme alla sorella, dove annunciava -al settimo cielo- la gravidanza. 

Cristel Carrisi, appare in Rete in vecchio video di una sua ospitata risalente al marzo di tre anni fa dove annuncia la sua seconda gravidanza. Zia Mara felicissima per la ragazza alla quale è molto legata, come a tutta la famiglia Carrisi in toto.

Cristel, l’amatissima terzogenita di Albano

Cristel Carrisi , la figlia terzogenita del cantante di Cellino San Marco, ovvero Albano, è sicuramente una delle più conosciute della sua vasta prole, insieme alla sorella minore Romina Jr, con la quale -per altro- si è presentata alla puntata di Domenica In per parlare di se tra presente, passato e futuro.

“Il tutto” è contenuto in un video reperito in Rete, condiviso in una data sicuramente successiva alla messa in onda della puntata, dove per l’appunto- è  stato abilmente inserito un piccolo riassunto dell’intervento di Cristel al programma domenicale di Rai 1 che tornerà a breve a  far compagnia agli italiani di ogni età.

Ha parlato commosso dalla sua seconda gravidanza

In esso, come già anticipato, risalente al lontano 2019, quindi una data pre pandemia, le sorelle Carrisi si sono presentate alla corte dell’ amatissima conduttrice veneta che era felicissima di poterle avere come sue ospiti.

Non per nulla è stata proprio lei ad annunciare il lieto evento. Tale annuncio ha suscitato un tripudio di applausi in studio.

Cristel- dunque- si trovava in loco o per parlare- tra le altre cose- della sua seconda gravidanza  che avrebbe poi fatto venire  alla luce il 10 agosto 2019 la bellissima ovvero Cassia Ylenia (nome dato in onore della sorella primogenita, scomparsa nel lontano 1993).

Costei non è stata   l’ultima dal momento che la donna  ha messo al mondo un’altra creatura  nel mese di settembre 2021, di nome Rio Ines.

Il primogenito si chiama- invece- Kay ed è nato  nel mese di maggio del 2018.

Lei fa la mamma e moglie a tempo pieno mentre Romina…

Va ricordato inoltre- per dovere assoluto di cronaca-  che Cristel è sposata dal 2016 con l’imprenditore alberghiero croato Davor Luksic, tra i più influenti e ricchi del suo Paese.

Al momento non sta seguendo una carriera continuativa in televisione, probabilmente con il preciso  scopo di aiutare il marito nel suo lavoro assai impegnativo e fare la mamma e la moglie a tempo pieno.

E in tal proposito ha anche abbandonato per un po’ di tempo i Social.

Romina è una star della TV

La sorella  minore Romina è entrata- invece-  a far parte del parterre di ospiti fissi di Serena Bortone nel programma Oggi è Un Altro Giorno, che a breve tornerà in onda nei pomeriggi di Rai 1.

La trasmissione per Romina -per altro- è stata decisamente assai galeotta, visto che le ha consentito di trovare l’amore nel regista stesso del programma, Stefano Rastelli, con il quale la liason procede a gonfie vele. I due non si nascondono più!

Impostazioni privacy