Il vestito della Gregoraci per la sua festa di compleanno fa impazzire tutte: eccola

Compleanno in grande stile per la bellissima ex moglie di Flavio Briatore, festeggiato per altro in presenza dell’ex consorte e del figlio Nathan Falco, lo scatto presente su Facebook la mostra più bella che mai con uno splendido abito… Le foto- quasi amarcord- sono diventate in men che non si dica virali.

Un abito assolutamente da “mille e una notte” quello indossato da Elisabetta Gregoraci il giorno del suo compleanno e visibile in uno splendido scatto Instagram che ha fatto la gioia dei suoi fan, decisamente assai numerosi.

Elisabetta Gregoraci, un bellissima 42enne

Una foto ormai, visto che siamo in agosto, che potrebbe essere quasi definita “amarcord”, dal momento che  la splendida Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato (CZ) l’8 febbraio 1980, quindi non si tratta proprio di – potremmo dire – dell’altro ieri. 

Ancora giovanissima inizia la carriera di modella  e poi  vince il titolo di Miss Calabria e arriva alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss Sorriso.

Da qui  inizia a sfilare per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Consegue con successo  il diploma di ragioneria nel 1998 e poi  si trasferisce a Roma dove si diploma allo Ials in Danza Moderna.

Si avvicina con grande successo al mondo della televisione dove partecipa a numerosissime trasmissioni tra cui – segnaliamo- Ciao Darwin , Stasera tutto è possibile e Made in Sud che presenterà dal 2012 al 2017.

Un amore molto chiacchierato con Briatore

Nell’estate del 2006 Elisabetta Gregoraci balza agli onori della cronaca italiana e internazionale per la relazione con Flavio Briatore, molto più grande di lei  e con fama di grande latin lover, che era il direttore generale del team di Formula 1 della Renault.

I due si sposano il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 nasce Nathan Falco che rimarrà l’unico figlio che avranno in comune.

Metteranno fine al loro meraviglioso matrimonio il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale, lasciando nel cuore dei loro fan comunque tanta amarezza.

Bellissima in tubino nero

Oggi l’imprenditore è ancora molto legato a lei, sebbene non ci sia stato un ritorno di fiamma come hanno dichiarato più volte i diretti interessati,  e il loro figlio trascorre molto volentieri del tempo in compagnia di entrambi i genitori, anche durante le vacanze. E pure  al compleanno di lei, padre e figlio erano presentissimi alla festa. E lei come si è vestita per i festeggiamenti? Con un tubino nero, piuttosto corto, dotato di uno spallino molto sottile. Gambe in primissimo piano così come il suo meraviglioso decolleté. Capelli sciolti e mossi e make up raffinato ed elegante. Bellissima!

Impostazioni privacy