Ida Platano più sexy che mai: bustino e decolletè in primo piano, audace prima di Uomini e Donne

La dama Ida Platano più attiva che mai nelle stories Social del suo profilo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram come una “Vera Femmena”. Foto squisita in bianco e nero sulle note di Massimo Ranieri. E lei con indosso un bustino è un vero incanto di donna!

Non smette mai e poi mai di stupirci la splendida dama Ida Platano, prontissima a tornare nella nuova edizione di Uomini e Donne che è ormai- praticamente- alle porte. E ora stupisce tutti con un nuovo meraviglioso scatto. Semplicemente divina!

Ida Platano, la dama più amata di Uomini e Donne

Ci siamo, ormai la nuova stagione di Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della TV italiana, è praticamente alle porte. Attesissimo è anche chiaramente il ritorno di una  una dama che” ha tenuto particolarmente banco” anche nella scorsa.

Stiamo parlando della splendida Ida Platano che, nonostante abbia frequentato diversi cavalieri, il suo cuore pareva più che mai occupato dall’eterno indeciso Riccardo Guarnieri, il suo storico ex. Quest’anno- a quanto pare- sono  in arrivo molte novità,  sia per lei e  che per la trasmissione.

Ma ora a far parlare di lei è stata una Storia Instagram dove è apparsa in una particolare mise… Lei, bellissima e raffinata. Una vera Femmena!

Con il bustino e i pantaloni come una seconda pelle, lei è una vera Femmena!

In bianco e nero, in quello che ha tutta l’aria di essere un selfie davanti a uno specchio, con molta probabilità durante la prova dello splendido outfit che indossa, la dama di Uomini e Donne  è apparsa  con indosso un sexy bustino che mette ben in risalto il suo seno.

Lo ha abbinato a un paio di pantaloni, dotati di cintura, a vita alta, che mettono in risalto il suo fisico al top e che le fasciano le sue meravigliose gambe.

Capelli lisci e finti spettinati, lasciati completamente sciolti, trucco leggero con le sue bellissime labbra in primo piano, e come accessori orecchini a cerchio e tanti bracciali.

Non c’è che dire lei è proprio una super Femmena per parafrasare un capolavoro della canzone, interpretato dal mitico Massimo Ranieri che lei ha scelto come sorta di colonna sonora dello scatto in questione.

Una passeggiata a Verona con il suo grande amore

Ida  soltanto ieri  aveva anche reso partecipe il fitto popolo della Rete, tramite un suo annuncio su Instagram sempre nelle Stories, da lei costantemente aggiornate, di una sua “scorribanda”, ovvero di un viaggio in una città da lei particolarmente amata. Quale? La romantica Verona e ci è andata con il grande amore della sua vita: il figlio Samuele.

Impostazioni privacy