Harry pronto a farlo: sta per scoppiare una bomba nella Royal Family

Il Principe Harry è pronto a far scoppiare l’ennesimo scandalo nella Famiglia Reale, “tenuta all’oscuro” del contenuto del suo ultimo libro che si preannuncia davvero tosto. La Corona inglese potrebbe essere travolta dall’ennesimo scandalo. E anche la Regina è seriamente preoccupata: quale asso nella manica ha tenuto celato il suo adorato nipotino?

Un altro colpo basso, per non dire bassissimo,  per i Windsor!  Dopo  l’intervista shock di Harry  a Oprah Winfrey insieme alla bellissima moglie Meghan Markle, ecco in arrivo un libro che fa già scandalo!

Harry e il suo durissimo colpo alla famiglia: in arrivo un suo libro shock

La  famosissima Royal Family è stata totalmente “tenuta all’oscuro” dai contenuti del libro del Principe Harry e, a quanto pare, potrebbe addirittura  leggerlo in contemporanea al grande pubblico. In pratica nemmeno la Regina sa oggi che cosa potrebbe trovare tra le pagine e questo è- chiaramente- un colpo durissimo per lei.

Si sa che  il Duca di Sussex avrebbe già firmato da svariato  tempo con la casa editrice Penguin Random House, che la scorsa estate aveva annunciato che il libro di memorie era “provvisoriamente programmato” per la fine del 2022, il che significa che potrebbe arrivare sugli scaffali delle librerie in autunno inoltrato o comunque prima di Natale.

Si tratta di un’opera “intima e accorata”, che stando alla lettura dei  tabloid inglesi, potrebbe contenere una serie di accuse bomba, tanto che la casa editrice starebbe già programmando un “lancio shock”.

Potrebbero- infatti- esserci  pesanti insinuazioni su Carlo, Camilla e William, che potrebbero necessariamente spaccare la Famiglia.

Si parlerà delle ultime ore di vita di Diana

Pare che il libro di Harry sia dedicato in particolar modo  alle ultime ore di vita di Lady Diana, e che il Principe abbia richiesto ulteriori indagini su quell’incidente fatale che ne ha provocato la morte. Una morte decisamente assai prematura che ha sconvolto il mondo intero, non solo il popolo inglese.

Ad anticipare la notizia il Sun, che ha riportato che il Duca si sia concentrato proprio sulla ricerca di informazioni sul terribile episodio, che dopo 25 anni rappresenta ancora oggi  un enorme interrogativo.

Insomma, pare che si tratterà di un resoconto “veritiero e totalmente accurato” della sua vita. Inoltre pare che  l’annuncio del romanzo abbia scatenato una gran paura nei cuori dei Reali Inglesi, Elisabetta inclusa.

E’ andato in Francia per documentarsi meglio

Il suo ghostwriter J. R. Moehringer , che è un  noto giornalista,  nonché  vincitore di un Pulitzer,  si concentrerà – a quanto pare- su tutto l’immenso  dolore di Harry, allora appena dodicenne, che ha intenerito il mondo intero.

Inoltre pare che il Duca abbia  ingaggiato un vero e proprio  team di ricercatori e  con i quali  sarebbe volato in segreto a Parigi, nei mesi scorsi, proprio  con il preciso scopo di  reperire da fonti giudiziarie informazioni sullo schianto sotto al ponte dell’Alma che ha ucciso la sua bellissima e dolcissima mamma.

“Ci sono molte persone in Francia che ricordano la notte dell’incidente. È normale che il figlio di Diana voglia saperne di più”, ha raccontato una fonte molto vicina a lui, che è voluta rimanere ben nascosta, come- del resto- tante altre, nel più rigoroso anonimato.

Inoltre secondo  l’esperta reale Angela Levin, la prematura scomparsa di Diana per Harry è stata una tragedia “da cui non è mai riuscito a riprendersi”.

Impostazioni privacy