Gianni Sperti pubblica una sua foto a 20 anni: irriconoscibile, eccolo

Gianni Sperti, il famoso ballerino ed opinionista di Uomini e Donne è seguitissimo sui suoi profili social. Di recente ha postato uno scatto del suo passato che lo ritrae giovanissimo, la foto in bianco e nero è un fermo immagine della sua giovinezza.

I suoi followers non hanno potuto fare a meno di congratularsi con lui per la sua avvenenza, Gianni era ed è bellissimo. E voi, lo avete mai visto da ragazzo?

Uomini e Donne, Gianni Sperti da giovanissimo, ecco lo scatto che ha fatto il giro della rete

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Le vicende sentimentali dei protagonisti appassionano milioni di persone che non perdono nemmeno una puntata per seguirli.

Di certo il merito di tanto successo è anche di Maria De Filippi e della sua grande squadra che lavora duro per offrire un format che continua a funzionare benissimo, nonostante vada in onda da oltre un ventennio. La conduttrice sa anche che, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono due pietre miliari del programma e che senza di loro non sarebbe lo stesso.

Sono anni che i due opinionisti allietano i telespettatori con i loro simpaticissimi interventi, talvolta irriverenti e capaci di creare vere e proprie dinamiche esilaranti. Il pubblico nostrano li adora, ed è per questo che li segue con interesse e sincero affatto anche sui social. Ma avete mai visto Gianni da giovanissimo?

Gianni Sperti, eccolo da giovanissimo, lo scatto è virale

Di recente ha postato uno scatto tramite delle Insta Stories, la foto ritrae Gianni da giovanissimo ed è stata molto apprezzata dai suoi followers che si sono complimentati con lui per la sua estrema bellezza. Sono stati tantissimi infatti i commenti da parte dei fan del ballerino che hanno posto l’accento sul suo fascino intramontabile.

Gianni in questa foto ricorda i divi del cinema americano, bellissimo e fiero guarda verso l’orizzonte, quasi assorto nei suoi pensieri. Di certo, anche se è trascorso del tempo, il suo fascino è rimasto immutato, oggi è infatti un uomo bellissimo.

Impostazioni privacy