Ezio Greggio, la foto con figli e la fidanzata è virale: eccoli insieme

Ezio Greggio, il conduttore 68enne si sta godendo le sue meritate vacanze con i figli e e la sua bellissima compagna. Lo scatto che li ritrae insieme ha fatto il giro della rete, eccoli felici e sereni trascorrere del tempo insieme.

La foto con Gabriele, Giacomo e Romina ha ricevuto una valanga di like.

Ezio Greggio, il conduttore si gode le vacanze con i suoi figli e Romina

Ezio Greggio è uno dei conduttori più amati di casa Mediaset. Il timoniere di Striscia la Notizia è stato alla guida del Tg Satirico per anni, facendo coppia con Iacchetti per lungo tempo. Nonostante li abbiano succeduti fior fior di eredi, nei cuori di gran parte dei telespettatori italiani loro, restano imbattibili.

Di recente il conduttore è finito al centro del gossip per via di uno scatto che lo ritrae sereno e tranquillo in compagnia della sua compagna, Romina e dei suoi bellissimi figli. Gabriele che ha 27 anni e Giacomo di 31, che hanno deciso di raggiungere il loro papà a Saint Tropez .

I tre hanno scattato una foto bellissima e con loro c’è anche la compagna del conduttore  Romina Pierdomenico, famosa influencer, showgirl e conduttrice radiofonica. Lo scatto postato dal timoniere di Striscia la Notizia ha fatto il giro della rete. Tra Ezio e la sua compagna c’è una differenza anagrafica, ma per loro è come se non esistesse.

Ezio e Romina sono innamorati e felici, i pregiudizi non li sfiorano

La conduttrice radiofonica ha dichiarato nel corso di una recente intervista per il Corriere della Sera, circa il suo rapporto con Ezio: “Ho deciso di non parlarne più tanto, perché è una cosa della mia vita che genera pregiudizi. Infatti cerco di fare tutto da sola, questa mia nuova avventura a Radio 105 è tutta farina del mio sacco, nessuno ha alzato il telefono per me…”. I

Poi ha aggiunto che Ezio è :“molto orgoglioso. Da lui imparo sempre qualcosa, quando condividi il tuo tempo con una persona così colta e talentuosa non puoi che crescere. Anche se molti modi di dire lui li ha imparati da me”.

Impostazioni privacy