Elena D’Amario cambia look e infiamma Instagram in bikini: ma che cos’è?

La ballerina di “Amici”, Elena D’Amario, alza la temperatura con uno scatto in bikini in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato

L’estate volge al termine e quindi, per fortuna, l’afa e il caldo torrido in questi ultimi giorni stanno concedendo una tregua, tuttavia a surriscaldare l’atmosfera (dei social network) ci ha pensato Elena D’Amario, ballerina professionista del popolare talent “Amici“, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Elena D’Amario, la foto in bikini infiamma il web-tipiu-23/08/2022

La ballerina, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala mentre emerge dalle acque cristalline come una moderna Venere: in uno striminzito bikini azzurro come il mare, sguardo seducente e i lunghi capelli raccolti in treccine che incorniciano un décolleté da urlo, Elena D’Amario è da infarto tanto da mandare in tilt i social network.

D’altronde, come potrebbe essere altrimenti, con un fisico scolpito dai tanti anni di danza e le pazzesche curve di una tipica bellezza mediterranea è impossibile rimanere insensibili dinanzi a tale straripante bellezza.

Elena D’Amario, altro talento sbocciato alla corte di Queen Mary

Elena D’Amario in bikini: curve pazzesche-tipiu-23/08/2008

Comunque, Elena D’Amario, nata a Pescara il 17 giugno del 1990, non è solo curve e sex appeal: parafrasando il refrain della hit di Jo Squillo e Sabrina Salerno “Siamo donne”, oltre alle chilometriche e toniche, gambe, al florido décolleté e a un lato b che sembra modellato dalla mano di Michelangelo Buonarroti c’è molto di più; nello specifico, uno smisurato talento che l’ha portata a essere una delle artiste più amate e ricercate del panorama televisivo del Bel Paese.

Un talento, l’ennesimo, sbocciato alla corte di Queen Mary, al secolo Maria De Filippi, visto che Elena D’Amario ha partecipato alla nona edizione del popolare talent, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance, classificandosi seconda nella categoria della danza, vinta in quell’edizione da Stefano De Martino.

Nonostante il mancato trionfo, per Elena D’Amario si sono comunque spalancate le porte del luccicante mondo della televisione: infatti al momento è una delle ballerine professioniste di “Amici”, al fianco di illustri colleghi tra cui Francesca Tocca.

Elena D’Amario, lato b da urlo-tipiu-23/08/2022

Molto seguita anche sul web, Elena D’Amario ha un profilo social dove ama condividere i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata.

 

Impostazioni privacy