Drusilla Foer incanta tutti in costume: una vera e propria dea

Drusilla Foer la nobildonna più ammirata e stimata del piccolo schermo nostrano, ha postato uno scatto sensualissimo che la ritrae in costume. La foto è rimbalzata velocemente da un social all’altro, come dare torto ai tantissimi fan che le hanno lasciato un like o un complimento di apprezzamento?

La bellissima Foer ha un seguito vastissimo sui social e proprio di recente ha postato uno scatto che ha lasciato tutti di stucco.

Drusilla Foer, la celebre nobildonna posta uno scatto in costume e il web va in tilt

Gianluca Gori, meglio conosciuto come Drusilla Foer, suo alter ego è nato a Firenze nel 1967 ed un famosissimo attore e regista teatrale italiano. Nato e cresciuto a Firenze ha due fratelli. La sua passione per la recitazione è sempre stata viva e presente. Ha alle spalle tantissime esperienze di spessore e tanti riconoscimenti, ma il successo internazionale arriva quando inventa e veste i panni di Drusilla Foer.

Drusilla approda su YouTube nel 2011, l’anno successivo arriva sul piccolo schermo nel programma condotto da Serena Dandini, per poi giungere al cinema nel film Magnifica presenza per la regia di Ferzan Özpetek.

Drusilla Foer in costume manda i fan in visibilio

Oggi, l’attore parla così del personaggio: “Drusilla non prende lo spazio di nessuno. È tutto naturale. Com’è naturale che nell’Amleto di Shakespeare a un certo punto Polonio muoia. Qui dentro ognuno è al suo posto. E i pensieri vengono da un unico assemblamento di valori”- ha spiegato nel corso di una recente intervista per Vanity Fair.

Quando poi le hanno chiesto se la sua fosse una maschera ha detto: “Vede, le maschere non nascondono. Rendono solo più fruibile il contenuto. È come quando dici “ti amo” a una persona in un modo goffo o distratto perché non hai il coraggio di guardarla negli occhi. Permettono di ascoltare senza sentirsi minacciati”.

A febbraio scorso è stata la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo, tutti l’hanno letteralmente adorata. I fan la seguono con affetto sui vari profili social e proprio di recente, ha postato uno scatto che le ritrae in costume. Eccola bellissima ed elegante come di consuetudine. Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like e tanti commenti di apprezzamento.

 

Impostazioni privacy