Chiara Ferragni, arriva l’indiscrezione bomba: “So per certo che lei e Fedez…”

Sono venuti alla luce dei  nuovi e assai accattivanti rumors secondo i quali Chiara Ferragni e il marito Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, potrebbero essere in attesa di un nuovo erede… Ma come stanno veramente le cose? Parla l’Investigatore…

Chiara Ferragni è nuovamente in dolce attesa? Dei rumors sembrerebbero avvalorare questa tesi, ma al tempo stesso nulla viene ancora reso ufficiale… E intanto i fan, decisamente numerosi, incominciano a sognare ad occhi aperti

I Ferragnez, pronti ad accogliere un nuovo bebé?

Sono decisamente la coppia del secolo i Ferragnez, sui quali per altro è anche stata realizzata una serie a puntate che ha letteralmente fatto milioni di visualizzazioni, esattamente come i post della stessa Chiara su Instagram e che le sono valsi immancabilmente la consacrazione nel suo complesso e assai affascinante  lavoro di imprenditrice digitale, amata e apprezzata in tutto il mondo.

Con il tempo e con i proventi delle fulgide carriere di entrambi sono riusciti anche a mettere in piedi una splendida casa e a crearsi una bellissima famiglia della quale vanno giustamente ben fieri e assai orgogliosi.

Una famiglia che potrebbe allargarsi e pure piuttosto presto

Una famiglia molto digitale

I piccoli Leone e Vittoria  appaiono spessissimo nei post e nelle stories di mamma Chiara e papà Federico, e stanno diventando- a onor del vero- già due autentiche star del mondo del Web e non solo!

Non per nulla il bimbo  ha anche già velatamente dichiarato, con piccolo sconcerto ma al tempo stesso grande orgoglio di papà Fedez, di essersi già fidanzato anzitempo!

Vittoria– dal canto suo-  si sta anche lei pian piano ritagliando, pur essendo ancora molto piccola, il suo spazio nel mondo digitale.

Ma in molti ora si stanno chiedendo se per loro possa esserci in arrivo un nuovo fratellino o una nuova sorellina... Come stanno veramente le cose? L’influencer è- forse-in dolce attesa?

Ci starebbero provando, parla Rosica. Lui lo sa per certo!

Nelle ultime settimane la voce di una possibile e nuova gravidanza si sono fatte- decisamente- molto forti. A mettere il punto sulla questione ci ha pensato il carismatico Alessandro Rosica, il mitico Investigatore, che nel rispondere a una domanda di un utente, ha risposto: ” So per certo che ci stanno provando“, chiaramente tale prova consisterebbe nel avere un altro bimbo o un altra bimba.

L’uomo ha poi tosto aggiunto: “Potrebbe essere vero”, dunque nemmeno lui che è molto informato se la sente di negare tale possibilità! E così i fan della coppia, decisamente sempre più affezionati e numerosi, continuano a sognare!

Ma in ogni caso, in nome della sua ragguardevole professionalità, sul finale ha promesso di ” informarsi meglio“.

Impostazioni privacy