Charlene di Monaco e Alberto, tutto finito. Spunta un’altra donna, chi è

Sono mesi ormai che si rincorrono veloci voci di una presunta crisi tra Charlene di Monaco e suo marito, Alberto. Ora, i pettegolezzi parlano di un presunto riavvicinamento del Principe ad una donna molto bella e conosciuta.

Si mormora che i due abbiano ripreso i contatti mentre Charlene è stata lontana da Palazzo per effettuare le cure.

Charlene di nuovo al centro della scena mediatica, nella vita di Alberto c’è un’altra donna?

Sono mesi che Charlene di Monaco e suo marito Alberto si trovano ad dover affrontare rumors e pettegolezzi circa una presunta e profonda crisi matrimoniale che li avrebbe travolti. Ora, si vocifera che mentre la principessa è stata in clinica nei mesi scorsi, per affrontare le cure, Alberto si sarebbe riavvicinato ad una donna bella e molto nota.

Pare si tratti di Nicole Coste, madre di Alexandre, il primo figlio di Alberto. Secondo voci di corridoio, avrebbe inviato un messaggio ad Alberto per il suo compleanno. Parole semplici ma d’effetto: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”- gli ha scritto nel giorno del 64esimo.

I pettegolezzi da Palazzo viaggiano veloci e, pare che queste parole di Nicole Coste abbiano fatto andare Charlene su tutte le furie. Sarà vero? Ma, soprattutto Alberto ha un interesse per per lei che va al di là del vincolo genitoriale che la lega a lei? Non vi sono certezze al riguardo ed è opportuno chiarire che, al momento si tratta di semplici voci di corridoio e, come tali vanno interpretate. Ma chi è e cosa fa Nicole Coste?

Nicole Coste è la madre di Alexandre, primogenito di Alberto

Nicole Coste, è stata un hostess ed è una donna che ha avuto importanza nella vita di Alberto. La loro storia d’amore è durata 5 anni, si sono conosciuti nel 1997, e dalla loro relazione è nato Alexandre. 

“Amo i monegaschi di un amore sincero e sono ricambiata. Se mi si offrisse di contribuire a ente caritativo o altro, accetterei con grande piacere”- ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata a Paris Match.

Nel corso della stessa ha chiarito che il suo legame con Alberto durerà per sempre, perchè sono i genitori di Alexandre, anche se tra loro non c’è più amore.  “A causa di Alexandre siamo legati, e il mio nome è sistematicamente associato a quello di Monaco”

Impostazioni privacy