Benedetta e Cristina Parodi senza trucco e filtri: eccole al naturale al mare

Uno scatto dal contenuto decisamente dolcissimo, in compagnia della sorella Cristina, sul profilo Instagram di Benedetta Parodi fa in men che non si dica incetta di like.  Le due -a dir poco- meravigliose!

Le sorelle Parodi in uno scatto che le ritrae insieme sulla spiaggia diventa in men che non si dica virale. Loro due completamente struccate sono un vero incanto. I fan in estasi!

Bendetta Parodi, la foto con la sorella Cristina fa boom di like

E’ da poco passato anche il compleanno della bellissima Benedetta Parodi, classe 1972, segno zodiacale Leone, che ha visto compiere il suo mezzo secolo d’età il 6 agosto 2022.

Per l’occasione è stata fatta una festa che non ha affatto lesinato in fotografie e magnifici scatti che poi hanno trovato posto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito.

Ed è  proprio qui che ha da poco pubblicato una magnifica foto in compagnia della sorella maggiore Cristina che ha conquistato in men che non si dica il vasto popolo del Web che le segue sempre con grandissimo interesse.

Bellissime e dolcissime al mare!

Le due sorelle incantano il Web. Bellissime al mare, senza un filo di trucco

Le mogli di Fabio Caressa e  di Giorgio Gori – ovvero le  mitiche e splendide sorelle Parodi – appaiono in questa magnifica foto durante quello che ha tutta l’aria di essere un aperitivo sulla spiaggia dove sembrano più unite che mai. Un  vero e proprio amore fraterno che trabocca di  felicità da ogni parte che è anche un punto di forza per entrambe.

Del resto- se ci pensiamo- non è mai stato un mistero che le due donne siano sempre state molto unite fin da quando erano soltanto delle ragazze.

E ancora oggi, quando- chiaramente-  i rispettivi impegni sia  lavorativi che familiari lo consentono, amano trascorrere del tempo insieme. Vacanze incluse.

E questo selfie è tratto proprio da un momento di mero relax al mare dove appaiono completamente struccate, in costume da bagno e i capelli mossi dal vento. Due sirene che hanno stregato i fan. E così è arrivato- in men che non si dica- un tripudio di like!

Prontissime per un ritorno in grande stile

Le vacanze -per altro- ora stanno ormi volgendo al termine e  pertanto- anche Benedetta e Cristina- si stanno  apprestando – per così dire – a “riporre i costumi da bagno” e dedicarsi maggiormente  al lavoro, in vista della nuovissima stagione televisiva che oramai è alle porte con l’approssimarsi di settembre. E- ovviamente- i rispettivi fan, sempre più affezionati e numerosi, non vedono l’ora!

Impostazioni privacy