Arisa compie gli anni, arriva la “sorpresa” dell’ex Vito Coppola

Arisa Compie 40 anni . Il suo è stato- indubbiamente- un compleanno festeggiato in grande stile anche e -soprattutto- per la trasformazione che la cantante ha subito negli ultimi tempi. E poi sono arrivati gli auguri decisamente particolari – da parte di… Vito Coppola!

Vito Coppola e Arisa, un amore, il loro, nato sulla pista del programma danzereccio di Rai Uno, che vede da sempre  la conduzione di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle. Ma la loro liason- che ha fatto sognare i più- è ben presto finita.

Arisa e Vito, è tornato il sereno?

Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha compiuto 40 anni. Un traguardo- indubbiamente- molto ma molto importante per una donna non solo a livello professionale ma soprattutto fisico e umano. E lei ha dimostrato di stare veramente alla grande e di amarsi -finalmente- tanto.

Ha iniziato a pensare maggiormente a se stessa, osando con mise sensuali e make up. Ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, mettendo in luce una grande sensualità. Ha iniziato una storia con il suo maestro, l’affascinante Vito Coppola, che- però- è tristemente finita, gettando i suoi fan, decisamente molto numerosi, nello sconforto. Ma ora rieccoli insieme

La dolcissima dedica di Vito sui Social fa sognare i fan

Con un post su Instagram Vito ha voluto fare pubblicamente gli auguri di Buon Compleanno  alla splendida artista con un suo messaggio assai particolare che non è- di certo- passato inosservato.

Queste le sue parole: “Venerdì 24 Dicembre 2021 – ore 11.31 A metà strada “tra” Eboli e Pignola. Uno dei momenti più random e belli, che custodisco gelosamente. Questa foto e questo video sono secondo me tra i più significativi e rappresentativi. Eh già, che bello essere provinciali! È ad oggi un privilegio”.

Ma il bello è arrivato dopo: “Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire. Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. Sei un dono della natura”.

E lei gli ha – forse- risposto? Sì e lo ha fatto con un ” Cuore Mio“.

E’ dunque ritornato il sereno trai due? Sono ancora una coppia?

E’  molto dimagrita e ha vissuto ” una specie di amore strano”

Di recente Arisa è molto dimagrita. A tal proposito l’artista ha dichiarato: “Ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene”.

E poi ha tosto aggiunto: ” E adesso mi piaccio di più che a 20 anni. Ho vissuto una specie di amore strano che mi sembrava fosse voluto da tutti, ma non so se io lo volevo davvero“.

Che si fosse riferita con tali parole al suo ex maestro di ballo?

Impostazioni privacy