Vanessa Incontrada si mostra così in palestra: canotta blu e struccata

Vanessa Incontrada di nuovo al centro della bufera, stavolta per via di uno scatto, realizzato in palestra. Il racconto dettagliato dei fatti.

Vanessa Incontrada tramite le sue reazioni contenute ai commenti e alla pubblicazione di foto che la ritraggono durante allenamenti, proclamata la “paladina del body shaming”. Ma ora una sua nuova foto fa ancora una volta parlare di lei… Che è successo?

Vanessa Incontrada e la foto che divise l’Italia

Non si è ancora minimamente arrestato il chiacchiericcio riguardante la foto messa in copertina dal noto  settimanale di Nuovo che -a suo tempo-  aveva generato un numero decisamente esorbitante di critiche, avendo messo- per l’appunto-  in prima pagina uno scatto di Vanessa Incontrada in costume da bagno  che, complice un po’ la posa sbagliata, sembrava non volesse elogiare le formose curve della conduttrice e attrice.

Il direttore Riccardo Signoretti aveva posto tale domanda ai suoi lettori a difesa della sua rivista: “Quindi le foto di chi non indossa la taglia 42 non vanno pubblicate? Questo è body shaming al contrario“.

La foto- a onor del vero- aveva diviso il pubblico. Alcuni credevano che fosse stata ritoccata, altri- invece- hanno trovato- a dir poco-  deplorevole la scelta di metterla in copertina,  mentre altri ancora hanno condiviso in pieno il pensiero espresso dal  direttore di Nuovo.

La sua rivincita al concerto show di Gigi D’Alessio

Inizialmente Vanessa aveva optato per il muro del silenzio, lasciando che tutti quanti commentassero la foto che Nuovo aveva deciso di pubblicare in prima pagina.

La sua unica risposta in merito fu un semplice scatto che la ritraeva con una faccia un po’ sconcertata per tutti quei chiacchiericci che la vedevano ancora una volta grande  protagonista.

Non sono poi mancate- per la verità-  nelle sue Storie foto mentre si allenava in palestra o mentre svolgeva attività fisica all’aperto.

La vera “rivincita” della conduttrice- però è avvenuta a Piazza del Plebiscito a Napoli. La donna ha preso parte al concerto show di Gigi D’Alessio che ha dichiarato senza tanti giri di parole di aver fortemente voluto l’Incontrada.

Vanessa con delle sensualissime forme generose si è presentata sul palco partenopeo con un vestito dallo stile spagnoleggiante. Un tubino aderente nero con delle rose rosse che hanno fatto impazzire tutti i napoletani che hanno iniziato a cantare: “Sei bellissima!”

Nuovo scatto dalla palestra ed è polemica

Successivamente la rivista Vanity Fair ha voluto che l’artista posasse per la sua copertina con un abito rosso che le calzava  a pennello. La donna non ha mai dato peso a tutte le critiche che ha ricevuto dalla pubblicazione della copertina del settimanale di Signoretti e ha continuato a posare, condurre e occuparsi di suo figlio e del suo lavoro.

Non è poi nemmeno  mancato il tempo da dedicare a sé stessa ed ecco-infatti- che  carica in una Storia Instagram un ennesimo scatto mentre fa attività fisica.

I veri sostenitori di Vanessa vorrebbero che mostrasse il suo fisico in questi scatti in palestra, mentre altri vorrebbero che la conduttrice si mostrasse con più tranquillità visto che, secondo alcuni si è proclamata paladina del body shaming. E scatta- ancora una volta-la polemica!

Impostazioni privacy