“Un nodulo alle corde vocali” l’ex di Amici costretto a fermarsi

Problemi di salute per un ex allievo di Amici di Maria De Filippi: il cantante è stato- infatti-  costretto ad annullare le ultime date del tour a causa di un serio problema alla gola. Le sue odierne condizioni di salute.

Nodulo alla gola trovato ad un ex protagonista del padre di tutti i talent, amatissimo dai giovanissimi. Stop forzato per lui. Lo ha annunciato lo stesso sui Social

Amici, ex protagonista annulla date del tour. Ha problemi di salute, il suo annuncio sui Social

Dramma per un ex protagonista del talent show della Rete ammiraglia Mediaset.  In pratica un giovane cantante, sbocciato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si è visto costretto ad annullare le ultime date del suo tour in quanto impossibilitato a cantare.

Sabato 20 agosto l’artista si sarebbe dovuto esibire al Militello Summer Fest di Militello (CT), mentre il giorno successivo sarebbe dovuto salire sul palco allestito in Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone (ME). Ma sono stati- a onor del vero- entrambi  appuntamenti mancati.

Lo ha reso noto lui stesso  tramite le sue seguitissime pagine Social, raccontando anche di essere alle prese con dei problemi di salute che  necessitano di cure e di tanto riposo. Ma di chi si tratta?

Aka7even, un nodulo alle corde vocali lo ha costretto a uno stop forzato

Stiamo parlando di Aka7even che nel comunicare al proprio pubblico lo stop, ha anche colto ” la palla al balzo” per  ringraziare dal profondo del cuore  tutti coloro che in queste ore si sono preoccupati per lui, rimarcando che fino ad ora il suo tour estivo è stato un successo, con ogni tappa andata sold out.

Ma ora lui- necessariamente- deve fermarsi e prendersi una bella pausa, seppur forzata! La sua voce- infattii-  latita per via di un nodulo alle corde vocali.

E lui non ha alcuna intenzione di presentarsi innanzi al suo pubblico facendo finta di cantare e utilizzando il playback!

I suoi messaggi nelle Storie

“Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile. Ogni data sold out e ovunque in tantissimi. Però, ogni tanto, quando si pretende troppo da se stessi ne si paga le conseguenze. Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono. In più, in seguito a un controllo, hanno trovato un nodulo sulle corde vocali.”, così ha iniziato il suo lungo discorso tramite  una Storia caricata sui Social il cantante che poi ha tosto aggiunto: ” L’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così. Vi voglio bene, Luca”.

In una seconda storia il giovane artista ha aggiunto poi: “Non posso parlare, devo stare in silenzio per un po’ Volevo solo ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che state dimostrando nei miei confronti. Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo, cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene”.

Impostazioni privacy