Regina Elisabetta si tutte le furie con William e Kate: l’hanno fatta grossa

La Regina Elisabetta è andata su tutte le furie. Questa volta pare proprio che William e Kate hanno superato ogni limite, infrangendo il regolamento. La monarca avrebbe avuto una crisi di nervi che avrebbe avuto ripercussioni anche sul suo già delicato stato di salute. 

Ma cosa è accaduto? Cosa hanno fatto i due per far arrabbiare la Regina?

William e Kate l’hanno fatta grossa, questa volta la Regina Elisabetta ha perso la pazienza

William e Kate hanno fatto perdere la pazienza alla monarca. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti violato le regole, tanto da mandare la Regina Elisabetta su tutte le furie. A rivelare quanto accaduto è stato l’esperto reale Richard Palmer per The Express.

Ma cosa hanno fatti i due per far spazientire Queen Elizabeth II? Pare che William e Kate avrebbero utilizzato troppo l’elicottero privato per raggiungere la casa in campagna. La Regina ritiene che abbiano superato il limite e che dovrebbero limitarne l’uso, anche per dare un buon esempio ai sudditi.

La Regina Elisabetta è arrabbiata, i duchi hanno infranto il rigido protocollo

La Regina infatti ci tiene a non eccedere, a non sprecare il denaro, ed è una “regola” che ha sempre cercato di mantenere ferma e che i due hanno infranto. Ma William e Kate non hanno soltanto violato questa regola, ma hanno anche infranto un’altra norma della royal family.

Principe William e Kate Middleton infatti si spostano spesso con la prole, i loro tre figli  George, Charlotte e Louis, cosa che non potrebbero fare perchè vige la regola di non viaggiare insieme.

Il protocollo sancisce infatti che non possano viaggiare insieme perchè nel caso in cui dovessero avere un incidente, la successione alla corona sarebbe comunque certa.

 

 

Impostazioni privacy