Francesco Totti avvistato in spiaggia: con chi era l’ex Capitano

Francesco Totti è stato pizzicato al mare, sapete chi era con l’ex Capitano della Roma? Il Pupone si sta godendo un po’ di relax dopo un momento di certo non semplice. La separazione da Ilary Blasi ha procurato ad entrambi un dolore, ma la crisi li ha travolti.

Ora, Totti è stato visto in spiaggia, rilassarsi e svagarsi. Ma chi c’era a fargli compagnia?

Francesco Totti, il Pupone si rilassa in loro compagnia

L’ex Capitano della Roma, Francesco Totti si sta godendo qualche giorno di sano relax a Sabaudia. Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, il Pupone è stato al centro del mirino dei curiosi senza sosta. Non si è fatto altro che parlare di lui e della sua presunta nuova fiamma, la bellissima Noemi Bocchi.

I rumors ed il gossip non si placano e la curiosità nei confronti della sua vita privata è alta, nonostante sia trascorso un po’ di tempo dalla notizia dell’addio da Ilary. Ora, Francesco Totti è stato beccato in compagnia di amici e dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi, tra loro resta la stima e l’affetto

L’ex moglie, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto un viaggio in Africa con loro, in Tanzania e poi è stata vista sulle Dolomiti per ricaricarsi e prendersi un po’ di tempo da trascorrere con i suoi figli.

Tra Ilary e Francesco è quindi ufficialmente finita, ma hanno richiesto riserbo e rispetto per i loro tre splendidi figli. I 20 anni trascorsi insieme non sono bastati a scongiurare la crisi coniugale, ma tra loro resta il rispetto e la stima reciproca, ed un legame genitoriale che non finirà mai.

Impostazioni privacy