Fedez e Chiara Ferragni , il video scatena la polemica: “Un cattivo esempio”

Fedez e la sua bella mogliettina  al momento si stanno ancora beatamente godendo la loro vacanza, ma non sono -certamente- persone  che amano  starsene troppo a lungo comodamente distese a bordo vasca o piscina! Il loro divertimento a volte può anche consistere nello sfidare la sorte e stavolta pare abbiano esagerato… E arriva la polemica!

Un video ripreso da un drone che vedrebbe Chiara Ferragni in compagnia del marito arrampicati su una sporgenza troppo elevata e persino pericolante avrebbe stavolta scatenato dei dissensi non di poco conto… Per molti è stato di ” Cattivo Esempio”.

I Ferragnez e la loro vacanza a 5 stelle a Ibiza

Le vacanze super lusso ad Ibiza di Fedez e Chiara Ferragni proseguono alla grande, per non dire, alla grandissima!

Tra gite in mega yacht, locali alla moda e ristoranti, una delle coppie social più seguite ed amate di sempre, non solo- per la verità- dai giovani e dai giovanissimi,  si sta godendo in compagnia dei figli Leone e Vittoria e di alcuni amici fidati e storici, gli ultimi scampoli d’estate.

L’ultima avventura di cui sono stati grandi  protagonisti i Ferragnez, li ha portati alla scoperta di un luogo molto suggestivo, ma allo stesso tempo piuttosto “pericoloso”. Il video che ha sconvolto la Rete e che ha fatto piovere critiche!

Un video suscita polemiche. I commenti di Marina Di Marina di Guardo e di Francesca Ferragni

Grazie ad Ibiza Hike Station, tour operator che organizza escursioni private nelle zone più sconosciute dell’isola, il rapper e l’imprenditrice digitale, tra le più forti e apprezzate al mondo,  hanno raggiunto una ripidissima scogliera , sita  proprio a picco sul mare.

Un luogo- certamente-  unico e magico, e potremmo dire ” da cartolina”, ma anche decisamente estremo e assai pericoloso.

Ovviamente, “il tutto” è stato prontamente  ripreso attraverso l’utilizzo di un drone e postato su Instagram, dove il video ha fatto il pieno di like e di  commenti, non sempre lusinghieri, per la verità!

E tra questi c’era anche la “dura” reprimenda di Marina Di Guardo, scrittrice di successo e donna bellissima, nonché  mamma di Chiara Ferragni, che ha testualmente scritto: “Non approvo! Troppo alla sperandio, senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso ed azzardato”. Anche la sorella Francesca si è lasciata andare ad un “Che pazzi!”.

Il duro attacco frontale di alcuni follower

Alcuni follower hanno duramente attaccato i Ferragnez, soprattutto  facendo leva sulla tragedia che ha coinvolto un giovane di Rovigo, caduto in un dirupo sull’Altopiano di Asiago e Vicenza mentre cercava di recuperare il suo smartphone.

Un ragazzo è morto per fare una foto ad effetto. Vi seguo entrambi, ma dovete dare un altro esempio, viste le tragedie che stanno accadendo per apparire fighi ed emulare gli influencer”. O ancora:  “Che bella c****a, dopo quello che è successo al ragazzo di Rovigo”.

E c’è anche chi ha voluto dare loro un consiglio, molto accorato: ““Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani e sapete che avete un grandissimo potere su tantissimi adolescenti. Io credo che non sia stata una buona cosa fare un video del genere, perché tanti ragazzi vorranno copiarvi”. Sul finale poi l’utente ha voluto anche aggiungere: “So che sicuramente non è stato fatto pensando a quanto può essere pericoloso per gli altri, ma fate attenzione a quello che postate perché siete dei personaggi pubblici“.

Impostazioni privacy