“Di nuovo papà”, arriva la verità su Francesco Totti

Francesco Totti,  in tanti hanno e stanno tutt’ora insinuando che abbia da tempo una relazione con Noemi Bocchi. E altri stanno addirittura ipotizzando che la coppia sia in attesa del primo figlio insieme. Ma come stanno veramente le cose? La risposta di Rosica che non lascia più alcun dubbio in merito.

Noemi Bocchi è incinta? Porta nel suo grembo il primo figlio, frutto del suo amore con l’ex capitano della Roma? Come stanno veramente ” le cose”? L’Investigatore indaga e dice la sua

Francesco Totti, padre per la quarta volta? L’indiscrezione…

Ancora è nel pieno del suo fermento il gossip sulla separazione della coppia da poco scoppiata composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, che è giunta come una sorta di doccia fredda per i rispettivi fan che sono ancora increduli.

Tuttavia è anche doveroso dire che- in realtà- è già da tempo che si parlava di una possibile crisi tra i due, poi fortemente smentita dalla donna ai microfoni di Silvia Toffanin, la sua migliore amica.

E ora, nascono ogni giorno nuove indiscrezioni, alcune delle quali decisamente potenti, che riguardano entrambi. L’ultima- in tale direzione- riguarderebbe l’ex capitano della Roma e la sua nuova presunta compagna, la bellissima Noemi Bocchi.

In pratica si vocifera che lei potrebbe essere in attesa del primo figlio da Francesco. Ma come stanno davvero ” le cose”?

Foto tratte da Chi

Chi e Nuovo smentirebbero la gravidanza ma…

Sia il settimanale Chi che Nuovo hanno pubblicato foto che ritraggono la donna al mare, al Circeo, in costume da bagno, piuttosto ridotto. E il suo fisico, davvero splendido, armonioso e tonico, non tradisce alcun segno di gravidanza. Dunque pare che lei non lo sia. Ma, nonostante ciò, il vasto Popolo della Rete, vuole saperne sempre di più.

E allora che fa? Chiede delucidazioni in merito al famoso Alessandro Rosica in arte ” L’investigatore” che si sa- ne sa sempre “una di più del diavolo”!

Anche Rosica dice ” No”

Un utente gli chiede diretto: ” E’ vero che Totti sarà di nuovo papà”?” e lui che risponde? Con un categorico ” No”, senza alcuna altra spiegazione in merito o facendo uno dei suoi soliti commenti assai mordaci. E la questione- a questo punto- per i fan è- almeno per il momento- chiusa, “sepolta e dimenticata”.

In attesa- chiaramente- dell’ arrivo di nuove voci che riguarderanno ancora una volta la coppia scoppiata, per la grande amarezza degli italiani che hanno così visto l’infrangersi di un bellissimo sogno d’amore che era, fino a poco tempo fa, una dolcissima e splendida realtà.

Impostazioni privacy