Francesco Totti e Noemi, il gesto estremo del Pupone: cosa ha fatto per lei

Circolano ancor ora nuova indiscrezioni per quanto riguarda la coppia oramai sulla cresta dell’onda per via delle loro vicissitudini che li sta sempre più avvicinando al divorzio. Stiamo parlando di quella da poco scoppiata composta da  Ilary Blasi e Francesco Totti. Nuove indiscrezioni su di lui…

Insieme alle indiscrezioni sulla separazione Totti-Blasi non si sono- -di certo arrestate neppure le voci riguardanti la presunta tresca clandestina – per altro mai comprovata – che vede Francesco Totti legato da tempo con la bellissima Noemi Bocchi. Nuovi retroscena e rivelazioni inedite.

Totti- Blasi, nuovi retroscena sulla nuova chiacchierata fiamma di lui

Ora come ora il Pupone sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella splendida villa di Sabaudia in compagnia del suoi adorati figli, lei, la splendida Ilary Blasi dopo aver fatto tappa in Africa e sulle Dolomiti, si trova ora nelle Marche per qualche giorno di mero relax.

E mentre si attende il fischio di inizio della nuova stagione televisiva per lei che la vedrà- certamente- grande, grandissima protagonista delle Reti Mediaset,  spuntano nuove indiscrezioni sul caso Francesco Totti e Noemi Bocchi, la donna che-secondo i ben informati- gli ha rubato il cuore da  circa un anno da questa parte.

Ma per ora nessuna conferma o smentita a riguardo dai due interessati. E lei- tra l’altro- non è al mare con lui ma al Circeo dove è stata intercettata sia dai fotografi di Chi che di Nuovo, le  note riviste settimanali  molto amate e lette dagli italiani, che hanno pubblicato alcune sue foto in costume da bagno che hanno smentito in maniera categorica una sua possibile gravidanza, sussurrata negli scorsi giorni.

Tuttavia lei, durante i suoi momenti di relax al mare, non era sola! Difatti è stata avvistata in compagnia di un uomo alquanto robusto.

Di chi si tratta? Chi è costui?

Lui ha assoldato un bodyguard per Noemi

No, non è un suo nuovo spasimante, ma un bodyguard che avrebbe preso a servizio l’ex Capitano della Roma con il preciso obiettivo di proteggere la sua nuova dolce metà dai giornalisti e dai curiosi in generale. E pare che il suo abile escamotage stia funzionando davvero alla grande visto che loro due non sono ancora stati paparazzati insieme.

Lo rivela Chi che ha anche svelato che i due continuerebbero a vedersi di nascosto su uno yacht e avrebbero un accordo segreto per tutelare l’ex capitano giallorosso.

Nuove indiscrezioni su di loro e sul divorzio

Anche in questo caso – però-  si tratta solo di un  rumors, seppur molto potente,  e non ci sono prove a conferma. Inoltre pare che esista pure  un accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi secondo il quale il loro  rapporto verrà ufficializzato solo quando Totti sarà – per l’appunto- ufficialmente separato da Ilary Blasi.

Del presto le  pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e “in ballo” c’è un patrimonio non indifferente che gli ex coniugi dovranno spartirsi.

“Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”, si legge nel settimanale diretto dal camaleontico Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy