Raffaella Fico pubblica una (nuova) foto con la figlia Pia: sono identiche

Raffaella Fico è una delle showgirl più ammirate d’Italia. La sua bellezza disarmante e le sue passate vicende sentimentali con Mario Balotelli, l’hanno spesso portata sui giornali di cronaca rosa. Da quella tanto tormentata storia d’amore è nata Pia, che oggi si è fatta grande ed è bellissima come la madre. 

Dal giugno 2011 all’aprile 2021 Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno fatto coppia fissa. Il calciatore a quei tempi era visto come una star del calcio italiano, una vera promessa del pallone, che però com’è noto non ha avuto la sua reale consacrazione.

La modella e il calciatore hanno appassionato gli italiani con la loro love story che ha portato, il 5 dicembre del 2012, alla nascita della piccola Pia.

La storia con Mario Balotelli

Raffaella Fico ha sempre espresso il suo grande amore per la figlia Pia. La sua nascita però è stata accompagnata da un forte sofferenza, dovuta al fatto che Mario Balotelli all’inizio non l’ha voluta riconoscere. Solo nel febbraio del 2014 l’ex attaccante di Inter, Manchester City e Milan, dopo di una lunga ed estenuante controversia con la Fico, con un celebre tweet che citava i Guns N’Roses, ha ammesso che Pia era la sua bambina.

Oggi Pia è cresciuta, è una bellissima bambina, ha 10 anni ed è l’amore grande di entrambi i genitori. Raffaella Fico non perde mai occasione di condividere foto in cui appare assieme a lei. Come l’ultima che ha postato rispondendo ad un box che le faceva un bellissimo complimento: “Sei una mamma eccezionale”.

La nuova foto di Raffaella Fico con Pia

L’ex gieffina vip ha risposto con una foto di lei e Pia vicine vicine: “Cerco di fare il massimo” ha sottolineato. Lo scatto che vuole proteggere la privacy della piccola, fa notare il bellissimo sorriso di Pia e le treccine che le adornano il viso.

 

Oggi i rapporti di Raffaella Fico e Mario Balotelli sono ottimi. I due si sono incontrati recentemente alla prima comunione di Pia e hanno chiacchierato felici e sorridenti. I vecchi rancori e le diatribe non ci sono più. La Fico in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto sapere di questo nuovo equilibrio che fa solo tanto bene alla loro bambina:

“Io e Mario siamo come fratello e sorella. A volte mi chiama, mi racconta. L’ho perdonato, anche se sono stata non male, malissimo. Ho rischiato di perdere Pia all’ottavo mese a causa delle diatribe, dei giornali, dei media. Mi additavano come quella che aveva voluto un figlio da Balotelli senza che lui la volesse. La cosa che più mi ha fatto male è stato il suo rifiuto e il comunicato stampa che fece chiedendomi il test del Dna, pur sapendo che Pia era sua figlia”.

Impostazioni privacy