“Punturine alle labbra” Davide Danadei di U&D si è rifatto? Lui rompe il silenzio

Uomini e Donne, Trono Classico, l’ex tronista Davide Donadei si sta godendo al massimo grado la sua estate, nonostante la brutta crisi con la sua corteggiatrice poi scelta all’interno del noto dating show di Canale 5, ovvero la bellissima Chiara Rabbi. Da sempre attento all’estetica, è anche entrato nel mirino dell’accorta Deianira Marzano, che ha sentenziato, osservando con attenzione alcune sue ultime foto, che lui avrebbe ceduto al fascino del ritocchino estetico. La risposta del giovane non è tardata a mancare…

Davide si è rifatto le labbra oppure no? Il ragazzo, amatissimo dal gentil sesso, ha deciso di replicare in men che non si dica sui Social alla dichiarazione fatta dalla Marzano. Le sue parole che non ammettono più dubbi

Davide Donadei e la sua estate da single

Davide Donadei, da qualche settimana a questa parte, è entrato -suo malgrado- nuovamente nel mirino del Gossip Nostrano, per via della grande e profonda crisi con la sua compagna, la bellissima Chiara Rabbi, che ha svolto alla corte di Queen Mary il ruolo di sua corteggiatrice.

Il ragazzo, decisamente molto affascinante, si sta godendo un’estate davvero speciale, in giro per l’Italia e in particolare in Puglia, in compagnia di tanti amici e di tante amiche. Ama -inoltre- mantenere un costante contatto con i fan, perlopiù su Instagram, dove posta sovente immagini e video. Ma più numerose sono -ad onor del vero-  le Storie.

Ed è proprio tramite una di esse che ha voluto replicare a modo suo a una insinuazione lanciata nell’etere e diventata in men che non si dica virale dalla sempre accorta Deianira Marzano, ma di che cosa si è trattato?

Per la Marzano si è rifatto le labbra

In pratica la donna, pungolata dai suoi numerosissimi utenti, ha voluto dire la sua riguardo all’aspetto, a suo avviso cambiato, delle labbra del bel tronista, sostenendo, che lui fosse ricorso alle celebri punturine.

Poco prima la stessa aveva anche sottolineato di come lui continuasse a mettere “mi piace” alle foto, comprese quelle che la mostrano in bikini, della bellissima Valeria Cardone, ex del tronista ligure Matteo Ranieri.

Ma se a quest’ultima segnalazione, che è anche -in realtà- una semplice constatazione, lui non ha voluto replicare nulla, lo ha -invece- voluto fare riguardo alla prima. La sua verità…

La replica del tronista

Il ragazzo, che in realtà è sempre disponibile a rispondere ai vari quesiti che i suoi followers gli sottopongono, ha in qualche maniera replicato a Deianira, rispondendo alla puntale domanda rivoltagli da un fan: “Ciao! Hai fatto il filler alle labbra?”. E’ stato questo il quesito postogli  poco dopo al quale lui ha tosto risposto dicendo: “No ragazzi (con una grande risata) è stata una bolla interna alla bocca“.

“Il tutto” è stato arricchito dalla presenza di uno smile che si sbellica letteralmente dalle risate e di un bel cuoricino rosso pulsante e palpitante. Ma per chi in particolare? Per i fan in generale o per qualche altra lei?

Impostazioni privacy